Originally posted by bulldog
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Cosa + Brutta Che Puo' Sucedere
Collapse
X
-
Originally posted by El Matto View PostChe principessina!?!?
Scherzo... ti capisco!!!
Originally posted by liquid.fly View PostNon riesco ad immaginare la disperazione che proverei e che senz'altro provi tu.
spera che li trovino in un cassonetto sti maledetti.
take care
Comment
-
-
Originally posted by bulldog View PostAlzare le mani? dico solo questo: se li becchi in garage e li chiudi dentro, vieni denunciato per sequestro di persona. Qua bisogna fare qualcosa alle prossime elezioni, altro che lega lombarda!
Comment
-
Ti capisco benissimo Spqr, io ci sono abituato, tranne le moto mi hanno rubato di tutto, 2 auto, 1 furgone, un'altro furgone con l'antifurto satellitare non l'hanno potuto portare via ma l'hanno spogliato di tutto, mi è rimasta la scocca col motore e basta...........+ 4 volte in casa prima che mettessimo le inferriate e gli antifurti!!!
I caramba rassegnati sapete l'ultima volta cosa mi hanno detto: Se per culo riesci una volta a beccarne anche solo uno facci quello che vuoi.............poi di campi incolti intorno a casa tua ce ne sono tanti, noi non veniamo a cercarlo di certo......Last edited by Dy27; 21-02-08, 10:52.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Post...
I caramba rassegnati sapete l'ultima volta cosa mi hanno detto: Se per culo riesci una volta a beccarne anche solo uno facci quello che vuoi.............poi di campi incolti intorno a casa tua ce ne sono tanti, noi non veniamo a cercarlo di certo......
Comment
-
Non ho parole... mi dispiace un sacco, sono cose che ti lasciano dentro prima un'amarezza infinita e poi una rabbia sconfinata, e purtroppo non ci puoi fare niente... nei box interrati del mio condominio tempo fa erano entrati a fare un vero e proprio raid.. si sono portati via uno scooter e due automobili e uno dei box che hanno aperto era proprio di fianco a quello della mia moto...
sono cose che mi fanno davvero girare il ca**o... tu cittadino onesto lavori ti fai il *** fai sacrifici poi da un giorno all'altro qualche ***** pu? decidere di portarti via il frutto dei tuoi sacrifici sicuro quasi al 100% che la passer? liscia.. se mi dovesse succedere di trovare qualcuno all'opera nel mio box... beh deve solo sperare di arrivare a prendere la 32 lunga dalla Beta prima di me..
Comment
-
guarda mi dispiace un sacco purtroppo viviamo propio in un paese di merda,la cosa strana ? che prendano propio una rsv che come detto da altri difficilmente rivenrdibile,mentre di pezzi se ne trovano a bizzeffe
comunque ho notato che nel periodo prima di novegro le "sparizioni" si moltiplicano
purtroppo ad un ragazzo qui da noi gli hanno svuotato il negozio di accessori moto
questa gente deve morire..............
Comment
X
Comment