Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Cosa + Brutta Che Puo' Sucedere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tutti si lamentano che aprilia non ha mercato, e poi ne rubano diverse???

che vadano all'estero???

speriamo che la polizia doganale gli faccia il culo...

Comment

• Font Size
      il bello è che poi nemmeno si può far nulla... xkè se becchi uno che ti sta rubando la moto devi chiedergli cortesemente di lasciare casa tua xkè quella è zona privata, e se nn lo fa devi starlo a guardare finchè non esce e nel frattempo chiamare la polizia e sperare che abbiano una volante libera da mandarti e sperare che arrivi entro 30 minuti..

Su sbk italia ci sono tanti modi legali per cercare di terrorizzare un ladro che tenta di rubare la moto... ma si può essere arrivati a tale livello?

Comment

• Font Size
        Mi dispiace molto..
        E' vero.. penso sia la cosa piu' brutta che puo' succedere..
        Io ne sono terrorizzato anche se non mi e' mai successo e anche se nella mia zona non si e' quasi mai sentito di furti di moto..

Speriamo che li spendano in medicine quei soldi.. e senza successo !

P.S. Marco se ce lo dovessi trovare il ladro in garage mi sa che mi comporto in maniera illegale...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Mi dispiace molto..
          Io ne sono terrorizzato anche se non mi e' mai successo e anche se nella mia zona non si e' quasi mai sentito di furti di moto..

P.S. Marco se ce lo dovessi trovare il ladro in garage mi sa che mi comporto in maniera illegale...
          penso che tutti ci comporterebbero in maniera illegale se ci trovassimo in una situazione del genere...
          Last edited by vfr'89; 21-02-08, 09:05.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Mi dispiace molto..

...gi?... non han voluto far passare la legge sulla legittima difesa.
            Ora come ora la difesa deve essere proporzionata all'offesa e non prevede la difesa dei beni ma solo delle persone.
            In pratica se trovi uno che ti vuol rubare la moto, tu gli puoi rubare la sua, se ne ha una, ma solo dopo che ti ha rubato la tua.

Se ha una pistola gli puoi sparare, ma solo dopo che ti ha sparato per primo.

P.S.: in che zona dell'Italia ? successa sta cosa?

Comment

• Font Size
              Originally posted by vfr'89 View Post
              penso che tutti ci comporterebbero in maniera illegale se ci trovassimo in una situazione del genere...
              quello poco ma sicuro...

Comment

• Font Size
                oddio mi dispiace da morire...mi sale una rabbia quando succedono queste cose, mi dispiace davvero caspita

Comment

• Font Size
                  Mi dispiace davvero tantissimo... 150anni f? i ladri di cavalli venivano impiccati in piazza, oggi non gli puoi dare nemmeno una manica di botte. Mi domando dove sia il progresso...

Comment

• Font Size
                    Bhe comunque io ci penserei un paio di volte prima di alzare le mani con gente che non ha niente da perdere...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GG View Post
                      Bhe comunque io ci penserei un paio di volte prima di alzare le mani con gente che non ha niente da perdere...
                      ...ma le devi alzare talmente all'improvviso e con tanta di quella rabbia che non si deve neanche accorgere di lasciare la terra.

Tanto a che servono persone cos? in questo pianeta?

Comment

• Font Size
                        Una bella mazzata sul cervelletto che se non muore smette comunque di muoversi per bene.

Scusate la violenza delle mie parole... mi è salita una rabbia!?!

Comment

• Font Size
                          capisco il tuo punto di vista ma...continua sotto

Originally posted by El Matto View Post
                          ...ma le devi alzare talmente all'improvviso e con tanta di quella rabbia che non si deve neanche accorgere di lasciare la terra.

Tanto a che servono persone cos? in questo pianeta?
                          quoto! Davanti a ste cose giuro non avrei freni, cristo come si fa! Uno fa sacrifici per potersi prendere la moto, perch? cavoli non ce le regalano o perlomeno noi non le rubiamo, e questi che fanno? Con sto cazz che se ne vanno cos?

Comment

• Font Size
                            Alzare le mani? dico solo questo: se li becchi in garage e li chiudi dentro, vieni denunciato per sequestro di persona. Qua bisogna fare qualcosa alle prossime elezioni, altro che lega lombarda!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Memy87 View Post
                              capisco il tuo punto di vista ma...continua sotto

quoto! Davanti a ste cose giuro non avrei freni, cristo come si fa! Uno fa sacrifici per potersi prendere la moto, perch? cavoli non ce le regalano o perlomeno noi non le rubiamo, e questi che fanno? Con sto cazz che se ne vanno cos?
                              Che principessina!?!?

Scherzo... ti capisco!!!

Comment

• Font Size
                                Non riesco ad immaginare la disperazione che proverei e che senz'altro provi tu.

spera che li trovino in un cassonetto sti maledetti.

take care

Comment

X
                                Working...
                                X