19/02/2008 - 11:14
MOTO REVUE: MANA 850 BATTE KAWASAKI Z 750
La tecnologia del cambio Sportgear, la versatilit? del vano celato nel "finto" serbatoio e l'impareggiabile ciclistica Aprilia contro la forza del quattro cilindri in linea 750 cc. ovvero Mana versus Kawasaki Z750 2008. Due moto diverse nell'animo, accomunate dal layout "naked" che le caratterizza, rivali per un giorno in una comprativa organizzata dall'importante testata giornalistica francese Moto Revue. Una sfida inedita, non mirata solamente alle prestazioni ma anche alla capacit? di sposare le esigenze dei motociclisti.
Aprilia Mana 850 ha dominato la comparativa, tenendo testa alla Z750 in termini di versatilit?, praticit? e confort, senza trascurare le prestazioni. L'eccezionale cambio Sportgear di Mana 850, infatti, ha permesso ai tester transalpini di sfruttare tutti i 75 CV del bicilindrico V90, grazie a partenze brucianti e preziosi decimi di secondo recuperati nelle fasi di cambiata, assenti su Mana 850.
La ciclistica ha fatto il resto. Mana 850, come tutti i prodotti Aprilia, ? stata sviluppata attingendo da tecnologie ed esperienze sportive che nel solo 2008 hanno portato a Noale la bellezza di 4 titoli Mondiali velocit? (2 in 125 e 2 in 250): un know-how che permette di guidare Mana 850 come una vera sportiva in un percorso guidato o come un perfetto animale urbano laddove rotatorie e semafori sono l'elemento paesaggistico dominante. La stabilit? assicurata dal telaio a traliccio di tubi, la precisione della forcella a steli rovesciati, il mordente inesauribile delle pinze ad attacco radiale e l'efficacia del cambio Sportgear sono gli elementi distintivi di una ciclistica bilanciata ed estremamente godibile, in grado di mettere davvero d'accordo tutti. Un vero e proprio primato tecnologico Aprilia, senza rivali: in ogni senso.
MOTO REVUE: MANA 850 BATTE KAWASAKI Z 750
La tecnologia del cambio Sportgear, la versatilit? del vano celato nel "finto" serbatoio e l'impareggiabile ciclistica Aprilia contro la forza del quattro cilindri in linea 750 cc. ovvero Mana versus Kawasaki Z750 2008. Due moto diverse nell'animo, accomunate dal layout "naked" che le caratterizza, rivali per un giorno in una comprativa organizzata dall'importante testata giornalistica francese Moto Revue. Una sfida inedita, non mirata solamente alle prestazioni ma anche alla capacit? di sposare le esigenze dei motociclisti.
Aprilia Mana 850 ha dominato la comparativa, tenendo testa alla Z750 in termini di versatilit?, praticit? e confort, senza trascurare le prestazioni. L'eccezionale cambio Sportgear di Mana 850, infatti, ha permesso ai tester transalpini di sfruttare tutti i 75 CV del bicilindrico V90, grazie a partenze brucianti e preziosi decimi di secondo recuperati nelle fasi di cambiata, assenti su Mana 850.
La ciclistica ha fatto il resto. Mana 850, come tutti i prodotti Aprilia, ? stata sviluppata attingendo da tecnologie ed esperienze sportive che nel solo 2008 hanno portato a Noale la bellezza di 4 titoli Mondiali velocit? (2 in 125 e 2 in 250): un know-how che permette di guidare Mana 850 come una vera sportiva in un percorso guidato o come un perfetto animale urbano laddove rotatorie e semafori sono l'elemento paesaggistico dominante. La stabilit? assicurata dal telaio a traliccio di tubi, la precisione della forcella a steli rovesciati, il mordente inesauribile delle pinze ad attacco radiale e l'efficacia del cambio Sportgear sono gli elementi distintivi di una ciclistica bilanciata ed estremamente godibile, in grado di mettere davvero d'accordo tutti. Un vero e proprio primato tecnologico Aprilia, senza rivali: in ogni senso.
Comment