Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 24 a lecco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho paura che a me passer? un pochino prima di riuscire ad esserci nuovamente: mi son giocato il classico asso nella manica questa domenica, la prossima devo lavorare di sicuro..

Comment

• Font Size
      La mia zavorrina ? da un po' che ha incominciato a camminare sulle sue ruote...
      Qui in bel giro in francia a settembre dell'anno scorso..

noi stiamo organizzando un giro per il 15 o 16 marzo... direzione val denza e passo del cerreto..ma solo se si puliscono le strade e il sole inizia a scaldare un po'.. se no ci vediamo a lecco x il solito caff?

ciaooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexstabilini View Post
        La mia zavorrina ? da un po' che ha incominciato a camminare sulle sue ruote...
        Qui in bel giro in francia a settembre dell'anno scorso..

noi stiamo organizzando un giro per il 15 o 16 marzo... direzione val denza e passo del cerreto..ma solo se si puliscono le strade e il sole inizia a scaldare un po'.. se no ci vediamo a lecco x il solito caff?

ciaooo
        allora al prossimo raduno porto anche la mia di zavorrina!!!! Non sta sul sellino dietro ma a qualche metro di distanza sulla sua Hornet!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by tuonomax View Post
          ...a qualche metro di distanza...
          ...davanti

Comment

• Font Size
            ......mi sa che questa domenica l'apriliona a Lecco sarà solo una.......la mia......

Comment

X
            Working...
            X