Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz, a quell'ora e senza giro son ciulato..
Devo macinare ancora un po' di km per finire il rodaggio che settimana prossima ho già preso appuntamento per farle le cure..
Black, (visto che non sei pi? tuono ) quella tuono nera a 3300 dove l'avevano ritirata?
bah guardando in giro su moto.it penso che Roby che ha comprato la mia alla fine abbia fatto l'affare.. per quel prezzo non si trova praticamente nulla!!! e pensare che dicono che le aprilia si svendono.. esticazzi io l'ho svenduta ed in 2 3 settimane ? andata.. ora pare che per meno di 6000 non si trovi una Tuono decente.....
tornando a noi quella dei 3300 era la proposta di ritiro del mio conce Aprilia Yamaha di zona ad un ragazzo che voleva prendere un FZ1
Ma no, io l'avevo buttata l? per fare un giro insieme..
Quando arrivo ci conosciamo, una sizza e due cazzate insieme ed al limite riparto.. .. anche perch? la zavorrina ha voglia di scorazzare, dice che non la porto mai..
Citazione:
Originalmente inviato da Maurino77
Vediamo di fare un elenco:
Maurino
maxpwr
ivan
tuonoblack
tuonomax
bulldog?
maxmangili
alexstabilini
Ghe sem tut???
minkia quasi quasi vengo a vedervi
Senza il quasi quasi..
Comunque io sono per la par condicio.. .. perch? Maurino ? l'unico maiuscolo?!?! :tongue:
Scherzi a parte, bella l?!!
P.S. - Mauro, per me ? un po' come per Bull, ricordi?? Per confermare al 100% devo aspettare sabato dopo il lavoro, anche se non credo ci siano problemi..
Comunque io sono per la par condicio.. .. perch? Maurino ? l'unico maiuscolo?!?! :tongue:
P.S. - Mauro, per me ? un po' come per Bull, ricordi?? Per confermare al 100% devo aspettare sabato dopo il lavoro, anche se non credo ci siano problemi..
Perch? io sto organizzando
No problem max...tanto non stiamo prenotando nulla e quindi non ? un problema....se vieni ? meglio per?
Perch? io sto organizzando
No problem max...tanto non stiamo prenotando nulla e quindi non ? un problema....se vieni ? meglio per?
Aaaaaaahhaaaaahhhhh, immaginavo..
Come non stai prenotando nulla?!?
Io pensavo ad un parcheggio riservato e delimitato da filo spinato elettrificato e campo minato..
Vabb?, vorr? dire che acquisiremo di diritto uno spazio solo ed esclusivamente per "Priliati"..
bah guardando in giro su moto.it penso che Roby che ha comprato la mia alla fine abbia fatto l'affare.. per quel prezzo non si trova praticamente nulla!!! e pensare che dicono che le aprilia si svendono.. esticazzi io l'ho svenduta ed in 2 3 settimane ? andata.. ora pare che per meno di 6000 non si trovi una Tuono decente.....
tornando a noi quella dei 3300 era la proposta di ritiro del mio conce Aprilia Yamaha di zona ad un ragazzo che voleva prendere un FZ1
Si ma l'ha data dentro poi? perch? a quel prezzo mi potrebbe interessare,fammi sapere
boh .. a me le moto non sono mai interessate cazz me ne frega a me se l'ha lasciata o meno
ooooooooooooooooo ma allora fumi davvero!!!!!! ho detto che poteva interessare a me non a te ho telefonato alla chimoto e mi hanno detto che non hanno ritirato un tuono nera con cerchi rossi
ooooooooooooooooo ma allora fumi davvero!!!!!! ho detto che poteva interessare a me non a te ho telefonato alla chimoto e mi hanno detto che non hanno ritirato un tuono nera con cerchi rossi
Chimoto non ? il conce di Gabry ? il mio.
Prova Giussani
Comment