Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

affidabilit? Sxv 550

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    per quello che so io le 2006 avevano una marea di problemi poi risolti in assistenza con numerosi aggiornamenti

    dalla 2007 sono ok

    al massimo chiedi se ha fatto tutti gli aggiornamenti

    Comment


    • Font Size
      #17
      ho avuto 2 crf 450 problemi zero,certo se mamma honda ti dice di cambiare il pistone a 30 ore,va fatto...............

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Aggiungo, e' vero che tutti i motard race hanno bisogno di una manutenzione molto frequente.. ma non e' normale che si rompano.. nel senso che se gli si fa la dovuta manutenzione non si dovrebbero avere altri problemi..
        Condivido a pieno..........e aggiungo che ,almeno nel mio caso,dovrei farne un uso pistaiolo si..... ma "amatoriale"

        Mi ha detto il mio vecchio mec Aprilia che sul 2008 hanno fatto molti miglioramenti (reduci dagli inconvenienti precedenti...ma mi confermava che la 2006 ? stata la + problematica ).

        Io cmq sono orientato sul 4 1/2

        Comment


        • Font Size
          #19
          Guarda io sono uno dei piu' contenti a sentire questa notizia..

          Anche perche' fra qualche anno quando mandero' in pensione il Ktm (non so fra quanto sinceramente pero'.. mi ci sto trovando troppo bene..) valutero' l'acquisto di una SXV...

          E' troppo bella e cazzuta

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by X-Fight View Post

            Io cmq sono orientato sul 4 1/2
            il 4 e mezzo ha un solo problema: non va una cippa!
            Probabilmente in pista ? anche + efficace del 550 (oltre ad essere molto + affidabile), ma se provi un 550 rimani sbalordito da quanto va , mentre il 450 non gli ? nemmeno parente

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by rsvsteve View Post
              il 4 e mezzo ha un solo problema: non va una cippa!
              Probabilmente in pista ? anche + efficace del 550 (oltre ad essere molto + affidabile), ma se provi un 550 rimani sbalordito da quanto va , mentre il 450 non gli ? nemmeno parente
              Purtroppo non ho ancora modo di provare ne l'una ne l'altra,ma per l'utilizzo pistaiolo mi hanno consigliato il 450 (forse per farmi rimaniere dietro )........parlano di quasi 20cv di differenza (ci credo che il550 sia un missile)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by rsvsteve View Post
                il 4 e mezzo ha un solo problema: non va una cippa!
                Probabilmente in pista ? anche + efficace del 550 (oltre ad essere molto + affidabile), ma se provi un 550 rimani sbalordito da quanto va , mentre il 450 non gli ? nemmeno parente
                non penso sia cos? scarsa rispetto ad un crf,la logica vuole che a parit? di cilindrata,aumentando il numero dei cilindri,la potenza si elevi....e non solo quella

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  il 4 e mezzo ha un solo problema: non va una cippa!
                  Probabilmente in pista ? anche + efficace del 550 (oltre ad essere molto + affidabile), ma se provi un 550 rimani sbalordito da quanto va , mentre il 450 non gli ? nemmeno parente
                  che il 550 ? una bomba non discuto,ma non puoi dire che il 450 non va un cazz@,io ? un anno che ce l ho sotto il culo e ti posso dire che come motore non ce n? per nessuno husquarna 450 honda 450 e ktm a ppena esci da un appoggio te li mangi letteralmente in pi? hai anche molto pi? allungo fai te

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    a ecco mi pareva strano..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io di 450 ne ho provati un paio e quel che ho sempre notato è che è molto vuota sotto.
                      Poi in alto allunga tanto, però ha un'erogazione elettrica che come dicevo sarà anche efficace, ma non dà alcuna emozione.
                      Col 550 magari andrai più piano perchè molto impegnativa, ma ad ogni apertura del gas è goduria pura!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by rsvsteve View Post
                        io di 450 ne ho provati un paio e quel che ho sempre notato ? che ? molto vuota sotto.
                        Poi in alto allunga tanto, per? ha un'erogazione elettrica che come dicevo sar? anche efficace, ma non d? alcuna emozione.
                        Col 550 magari andrai pi? piano perch? molto impegnativa, ma ad ogni apertura del gas ? goduria pura!
                        se hai provato 450 diversi puoi niotare come il motore aprilia ? superiore,per quanto riguarda il vuoto sotto forse ti fa ingannare da l on off dell iniezione,basta una bella mappatura ed un alzata di minimo che sparisce.......
                        che poi il 550 ? una bomba ? un altra cosa....
                        come dire il 600 non va un ***** ,il 1000 ? una bomba sono 2 cilindrate differenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          la cubatura fa molto sia in termini di coppia che di potenza.
                          Ai fini dell'affidabilità bisogna vedere se son partiti da un progetto dedicato al 450 e poi hanno derivato il 550 o viceversa.Dai problemi che hanno, probabilemente la prima ipotesi è quella più plausibile

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            fozzzzza news.................

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              fozza ragass

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X