Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo aprilia rs 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo aprilia rs 125

ciao raga,causa bisogno di liquidi,vendo con malincuore il mio gioiello,un aprilia rs 125 del 96 depotenziato sul libretto,34 cv per? di motore,pistone monofascia con 380 km da finire il rodaggio,gomma dietro dunlop 207 gp,all 80 %,davanti all 80 %,catena corona pignone ancora buoni,carene nere,frecce in carbonio,targa rialzata,fari anc co. funziona tutto,forcelle ed ammo perfetti,pastiglie dietro nuove di pacca,davanti semi nuove,disco davanti sostituito da poco,dietro con 3000 km di vita,strumentazione 18000 km,blocco motore gia aperto a 12000 causa rottura forchette del cambio,quindi anche quello non ? vecchio,poi al minimo non fa nessun rumore di fondo,e viaggia veramente forte.ho la marmitta originale del non depotenziato su regalo quella strozzata a chi la prende.
    per chi la compra e firma il trapasso qui a domo,glielo faccio pagare 50 euro.
    vorrei 1600 euro trattabili,dopo visione.il mio num ? 347/9668022 sono di domodossola vb piemonte

• Font Size
    frengix ti do un consiglio...posta questo tuo messaggio anche sul forum "125" che hai molte pi? possibilit? di venderla e anche sul mercatino...1600 forse ? appena un po eccessivo x un 96 ma dipende anke dalle condizioni della moto...e se hai foto postale cos? ci si pu? anche rendere un po conto di come sia la moto esteticamente...anke se io lo so ce chi pu? non saperlo...ok??a e aggiungi la tua localit? al tuo profilo!!!

Comment

• Font Size
      cmq x un 1998, la quotazione eurotax ? a 1400 circa....

Comment

• Font Size
        non sarebbe male ma son dell'idea pure io che 1600 siano un po' troppi.

Comment

X
        Working...
        X