Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Le tre facce della Aprilia Shiver "
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Moto.itper differenziarsi ancora di più dalla concorrenza introduce la possibilità di gestire l'erogazione del motore scegliendo tra tre mappature della centralina: Sport, Touring, Rain, indicate sul display digitale della strumentazione rispettivamente con i simboli "S-T-R"......
...Questo gadget elettronico disponibile con le nuove Shiver – aggiornate nell'estetica con l'arrivo di maniglie per il passeggero – sarà messo a disposizione gratuitamente anche di tutti i possessori del m.y. 2007: basterà presentarsi dal concessionario Aprilia di fiducia, collegare il computer e caricare la patch di aggiornamento… Il bello della tecnologia.Last edited by vision; 16-02-08, 08:47.
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostCri che fai?? metti in vendita la tua???
cmq la risposta ? no.. ho fatto due conti e la mia ? ancora il giusto compromesso, posso fare qualche puntatina in pista, e va molto bene anche per il turismo (non ho donne da metter dietro e con le due borse ho una autonomia di 10 giorni)...
Non nego che la shiver mi faccia impazzire, per? la tuono ? la tuono, e son convinto che dopo le modifiche 2008 raggiunger? la perfezione...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-