Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV '04 is in the house!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by elan View Post
    bravo bell'acquisto ....la prossima volta pensa a una assicurazione on line , paghi con carta di credito e ti stampi subito il permesso per circolare e risparmi
    purtroppo nn ? cos?... per i giovani le ass online sn una fregatura...a me avevano chiesto pi? di 1200 euro... con la helvetia ne spendo 500 ora e sn dell'84! fai te... le ass online sono valide per chi ha pi? di 26 anni se nn erro, ma per chi ? pi? giovane ti distruggono.
    Avr? fatto fare pi? di venti preventivi prima di stabilire il migliore!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Complimenti per la moto e...per la colorazione
      Già che ci sei rinfrescami (magari in MP) riguardo alla procedura per avere le 190/55 ,grazie!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Zappa View Post
        Complimenti per la moto e...per la colorazione
        Gi? che ci sei rinfrescami (magari in MP) riguardo alla procedura per avere le 190/55 ,grazie!
        Grazie ... ma nn sarai un po' di parte?

        hai pvt

        ciao
        Marco

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by principino1984 View Post
          xfetto... ho da poco mandato il fax con il pagamento effettuato e le varie firmine ... cos? il prox treno sar? 190/55!

          Ma quanto costano quegli shark cafe racer?
          info@tecnorace.com

          ? l'importatore italiano degli scarichi shark,mandagli una maiol loro ti sanno dare il prezzo ed eventualmente il rivenditore + vicino a te!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bosco_RR View Post
            info@tecnorace.com

            ? l'importatore italiano degli scarichi shark,mandagli una maiol loro ti sanno dare il prezzo ed eventualmente il rivenditore + vicino a te!!
            si, lo conoscevo gi? quello... sett prox provo a sentirli.

            Marco

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by principino1984 View Post
              si, lo conoscevo gi? quello... sett prox provo a sentirli.

              Marco
              Contatta l'utente Steve qui sul forum....ah e complimenti x l'acquisto
              Questi sono i miei.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                bravo, bravo, bravo !!!!!!!!!!!!
                complimenti, bell'acquisto.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by principino1984 View Post
                  purtroppo nn è così... per i giovani le ass online sn una fregatura...a me avevano chiesto più di 1200 euro... con la helvetia ne spendo 500 ora e sn dell'84! fai te... le ass online sono valide per chi ha più di 26 anni se nn erro, ma per chi è più giovane ti distruggono.
                  Avrò fatto fare più di venti preventivi prima di stabilire il migliore!
                  ops ..io a queste cose nn penso ne ho solo 39 ....
                  Last edited by elan; 17-02-08, 15:05.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by kuter View Post
                    Contatta l'utente Steve qui sul forum....ah e complimenti x l'acquisto
                    Questi sono i miei.....

                    interessano anche a me due terminali cosi vorrei metterli sula mia tuono old con i collettori deglia akra ...sapete indicativamente il prezzo ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by parafuera View Post
                      bravo, bravo, bravo !!!!!!!!!!!!
                      complimenti, bell'acquisto.
                      Grazie mille!!!!

                      Originally posted by elan View Post
                      ops ..io a queste cose nn penso ne ho solo 39 ....
                      eh... purtroppo sn le fregature di avere 24 anni anche se ho la patente da praticamente 18 anni e 1 giorno quindi comunque un po' di esperienza le varie assicurazioni online se ne sbattono. Mentre quella dove vado io non tiene conto dell'et? ma degli anni di patente. Ecco il motivo per cui io con la mia pago "solo" 540 euro l'anno con mille opzioni (solo il furto ed incendio non ho) e un capitale altissimo, mentre cn le varie online pagherei pi? di 1200 euro per un'assicurazione meno completa della mia attuale. Per? le palle dell'assicurazione presso ufficio ci sono.. una ? appunto che puoi fare modifiche solo da luned? a venerd? fino alle 5 e vabb?... me la guster? di pi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        oggi è il grande giorno... nel pomeriggio vado a ritirare la moto... mi è arrivato il pdf del nullaosta per la mia moto per il 190-55 al posteriore. Curiosità..ma ora basta che vado alla motorizzazione col gommone dietro montato e il certificato di corretto montaggio del mio gommista vero? non devo pagare nient'altro giusto?
                        Marco

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          col cavolo devi prenotare il collaudo e pagare un paio di bollettini, in tutto non arrivi a 100€ comunque!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Mi raccomando.. la voglio vedere prima della fine della settimana

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ma quante moto compri? Non avevi appena preso una '03 a 1.500 euri?
                              A quanto l'hai rivenduta? ... a 1.000?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by principino1984 View Post
                                ... Ecco il motivo per cui io con la mia pago "solo" 540 euro l'anno con mille opzioni (solo il furto ed incendio non ho) e un capitale altissimo, mentre cn le varie online pagherei pi? di 1200 euro per un'assicurazione meno completa della mia attuale. ...
                                Io pago 280 euro l'anno, la posso anche sospendere e riattivare senza spese. Ho il soccorso gratuito e tanti altri cavoli che quando servono non ricordi nemmeno di averli.
                                Ho un mille anche io, ora ho 31 anni ma non ho mai pagato pi? di 300 euro l'anno per nessuna moto che ho avuto (la pi? piccola era 750).
                                Perch? paghi cos? tanto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X