sono spettacolari! cambierei gli akra solo per questi.........................
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RSV '04 is in the house!
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Duecentocinquanta
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Prima cosa, complimenti per l'acquisto, facci vedere le foto appena ti arriva
Per i terminali, io ho montato gli shark sulla mia tuono. Se vuoi sentire come suonano guarda il link del filmato che ho fatto http://youtube.com/watch?v=3Uixu66uJ7c
Purtroppo ? fatto col cell e la qualit? ? quella che ?, cmq nel filmato sono tappatti, quindi ti lascio immaginare da stappati cosa fanno...
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marco come detto anche x telefono secondo me 1 intervento quasi doveroso è il mono ohlins per avere una guida anche in 2 + sicura e godibile....
poi se cerchi un po di brio in + scarico e filtro (sulla rsv 04-'8 avere un completo serve a diminuire il peso e a quei 2-3 cv che dicevi) diciamo che con solo terminalali 4-5 cv si prendono arriviamo a 7-8 sui completi e a 9-10 x gli evo 6
per la marca sono del parere che 500 euro degli akra usati valgono di + che leovince mivv o gpr....
Gomme... vendile magari a uno che va in pista o uno che non ha pretese e comprati un treno fresco da usare tu... anche io tutte le moto che ho comperato ho sempre comperato delle gomme nuove ancora prima di usarla.... stile di guida e altri fattori potrebbero penalizare la guida o altro.... ricordati fra te e l'asfalto c'è solo un sottile strato di gomma.
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Originally posted by bosco_RR View Postson questi...........
direi che sono 10 volte meglio dei mivv o gpr ovali,e pure dei leovince!
Originally posted by vex View PostPrima cosa, complimenti per l'acquisto, facci vedere le foto appena ti arriva
Per i terminali, io ho montato gli shark sulla mia tuono. Se vuoi sentire come suonano guarda il link del filmato che ho fatto http://youtube.com/watch?v=3Uixu66uJ7c
Purtroppo ? fatto col cell e la qualit? ? quella che ?, cmq nel filmato sono tappatti, quindi ti lascio immaginare da stappati cosa fanno...
Originally posted by lacky View Postmarco come detto anche x telefono secondo me 1 intervento quasi doveroso ? il mono ohlins per avere una guida anche in 2 + sicura e godibile....
poi se cerchi un po di brio in + scarico e filtro (sulla rsv 04-'8 avere un completo serve a diminuire il peso e a quei 2-3 cv che dicevi) diciamo che con solo terminalali 4-5 cv si prendono arriviamo a 7-8 sui completi e a 9-10 x gli evo 6
per la marca sono del parere che 500 euro degli akra usati valgono di + che leovince mivv o gpr....
Gomme... vendile magari a uno che va in pista o uno che non ha pretese e comprati un treno fresco da usare tu... anche io tutte le moto che ho comperato ho sempre comperato delle gomme nuove ancora prima di usarla.... stile di guida e altri fattori potrebbero penalizare la guida o altro.... ricordati fra te e l'asfalto c'? solo un sottile strato di gomma.ma volevo iniziare a guidarla cos? per capire i limiti e i difetti per poi cambiarlo e capire veramente quanto la moto sia cambiata e godermela ancor di pi? (nn so se hai capito il ragionamento... )
Per gli akra ci sentimo via tel cos? mi dici se hai qualcosina per me ok?
Per le gomme...detta cos? hai anche ragione, con una minima spesa alla fine penso che un treno a 100 euro lo dai via, avrei un treno nuovo di gomme.. ora sento il giovo che ha a disposizione. Per? visto che ci avviciniamo all'estate e teoricamente nn dovr? pi? piovere tanto quanto in inverno... anzich? le dunlop qualifier cerco qualcosa di pi? morbido... che ne so..tipo le sc3 .. tipo la sc2 davanti e la sc3 dietro..che dite? le metz mi gustano parecchio per la spalla molto "slick" ma mi fanno anche un po' paura per lo stesso motivo..
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bon.. intanto ho fatto la richiesta del 190/55 ... e pagato il bollettino...in giornata mando il fax e aspetto...
Via su.. ho deciso... mercoledì la prendo, vado subito dal gommista amico e mi faccio dare un parere... sicuramente la prima cosa che farò è cambiare le gomme, ma a sto punto aspetto fino a che nn ricevo il nulla osta dell'aprilia e poi ci monto delle 190/55 (a proposito...c'è qualcosa a cui stare attenti? nel senso..può toccare da qualche parte o basta montarle ed è finita lì?) ... poi o trovo una bella occasione di qualche scarico non akrapovic...oppure metto da parte 5-600 euro per arrivare ad un akra usato... a cui ci aggiungo il filtrino (è di quelli piatti vero? nn è più cilindrico come l'altro giusto?) ... e poi do via un po' di culo e ci monto il mono hahaahha... :P
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per il 190/55 vai sereno...non tocca da nessuna parte
x gli scarichi....se posso ancora consigliarti,bada a prendere quelli che piu ti piacciono anche se costano usati come alcuni nuovi! se trovi un offerta e compri degli scarichi nuovi che però non ti soddisfano del tutto poi te ne penti...
io ti dico:metti akra e arrow sullo stesso livello x l'rsv! gli arrow in titanio hanno solo in colore grigio un po + tiepido degli akra ma sono altrettanto perfetti! in carbonio sono speculari fatti benissimo entrambi!
cmq prima fai dei bei km con delle gomme decenti sotto,poi tutto il resto farà storiavariare la termica ora che sei ancora agli inizia con questa nuova moda è solo uno schiribizzo che ti vuoi togliere
perchè all'atto pratico della guida e dell'esperienza non conta nulla al momento.
cmq si prima o poi cambiali gli scarichi e fomme sempre fresche e all'altezza!! ormai le gomme hanno raggiunto un livello che qualsiasi cosa monti x strada rimani sovradimensionato,quindi è solo una scelta di utilizzo medio del mezzo!
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Originally posted by bosco_RR View Postper il 190/55 vai sereno...non tocca da nessuna parte
x gli scarichi....se posso ancora consigliarti,bada a prendere quelli che piu ti piacciono anche se costano usati come alcuni nuovi! se trovi un offerta e compri degli scarichi nuovi che per? non ti soddisfano del tutto poi te ne penti...
io ti dico:metti akra e arrow sullo stesso livello x l'rsv! gli arrow in titanio hanno solo in colore grigio un po + tiepido degli akra ma sono altrettanto perfetti! in carbonio sono speculari fatti benissimo entrambi!
cmq prima fai dei bei km con delle gomme decenti sotto,poi tutto il resto far? storiavariare la termica ora che sei ancora agli inizia con questa nuova moda ? solo uno schiribizzo che ti vuoi togliere
perch? all'atto pratico della guida e dell'esperienza non conta nulla al momento.
cmq si prima o poi cambiali gli scarichi e fomme sempre fresche e all'altezza!! ormai le gomme hanno raggiunto un livello che qualsiasi cosa monti x strada rimani sovradimensionato,quindi ? solo una scelta di utilizzo medio del mezzo!... cos? il prox treno sar? 190/55!
Ma quanto costano quegli shark cafe racer?
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Originally posted by principino1984 View PostCiao raga, oggi sono andato a saldare il conto per la mia "nuova" RSV. Alla fine ho strappato 5100 euro chiavi in mano con revisione effettuata. La bimba la vado a ritirare a met? settimana prox purtropposperavo di prenderla per questo fine settimana, ma purtroppo le assicurazioni sono sempre le solite.. alle 5 chiudono e chi s'? visto s'? visto!
Bon son troppo contento, non appena ce l'ho sotto mano ci faccio un bel po' di foto e le posto!
La moto ? una RSV di febbraio 2004, con 7800km di cui 1000 in pista circa. Ha su le gomme K3 e penso che abbiano ancora un 2 mila km pi? o meno. Cmq dovrei riuscire a farci l'estate.
Che ne dite dell'acquisto? Quali sono secondo voi gli interventi che ci dovr? fare subito? (o per lo meno appena metto da parte un po' di soldi)... scarichi come prima cosa oppure dite di mettermi in cerca di un mono?
Attendo vostri preziosi consigli!!!
sciau belii!
Marco
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