Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La famiglia si allarga, ovvero una vecchia malattia!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Grazie a tutti raga,

    Vi dico sinceramente che mi aiutate a farmi apprezzare il lato splendido di questa pazzia e sentire meno l'ansia da portafogli.
    Sapevo che fra "scimmiati" c'? questa solidariet? ed ? una delle tante cose che rendono unica questa passione.
    Questa settimana faccio un p? di foto e posto il tutto.
    Grazie ancora e buon inizio di stagione!

    Per Michele e gli altra Romagna boys: mio cellulare 335-5772680, per un 2-3 settimane ancora devo sbrigare delle rogne nel fine settimana ma i poi ogni domenica ? buona per andare. Ci si sente il venerdi sera e ci mettiamo d'accordo.
    Per Aprile ? in programma un giro di 2 giorni (notte fuori) all'Argentario, il menu comprende pieghe, tagliatelle, brunello e cazzate a volont?. fatemi sapere...

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bighe View Post
      Cia

      Ps.: Se rivendi i cerchi li ricompro ciao Daniele Verona
      Ciao Daniele, i cerchi li tengo perch? la Tuono non si tocca!!!!
      Grazie dell'offerta comunque

      A proposito....mi fa un sacco di piacere il fatto che sei tornato sulla nostra Tuonazzona...quando hai assaggiato il meglio si f? fatica a dire di no....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TAZ View Post
        Complimenti Roberto, tu non sai quanto t'invidio in questo istante hai appena acquistato il mio sogno, la moto che acquistero' quando andro' a vivere da solo perche' per me l'F4 non puo' rimanere in garage con le altre moto perche' oltre che "godere" in strada devo trovargli un posto in salotto per poterla ammirare ogni qualvolta mi rilasso per me e' la MOTO per eccellenza, soprattutto quella con le colorazioni del grande AGO.
        Ciao Ivan! Devo darmi un contegno....? da pippe nel garage

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mulan View Post
          Ciao Ivan! Devo darmi un contegno....? da pippe nel garage
          Vorra' dire che alla prima occasione mi darai l'opportunita' di deliziare i miei occhi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by TAZ View Post
            Vorra' dire che alla prima occasione mi darai l'opportunita' di deliziare i miei occhi
            Segurissimo

            Comment

            X
            Working...
            X