Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La famiglia si allarga, ovvero una vecchia malattia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La famiglia si allarga, ovvero una vecchia malattia!

Ciao a tutti,

Siete i primi a saperlo e (spero) a condividere la mia gioia e la mia emozione.
    Ho fatto la pazzia del secolo . E' sempre stata il mio sogno di sempre, da quando ? uscita. Poi nel frattempo era successo che la 750 non andava, la delusione del 999, il mal di polsi dei semimanubri e infine la goduria della Tuonazzona.
    Per me ? un segno del destino....qualche settimana fa parlando con mio cliente-amico di moto mi dice "....sono d'accordo con te, ci sono moto come la F4 che vanno oltre i tempi, sono un oggetto di affezione molto pi? che un mezzo meccanico....un mio fornitore vende la sua per motivi di famiglia....conoscendo come la tiene pensa che fortuna chi prende quella moto..."
    E' stata la scintilla....d'improvviso ho capito che il desiderio si era solo nascosto da qualche parte della mente, ma non era mai andato via .
    Sono andato a vederla...nel frattempo avevo provato la Brutale (della quale vi avevo fatto il thread)....Non c'? stato niente da fare, una parte del mio cervello ha cominciato in automatico a fare il conto dei mesi che mi servivano per trovare i soldi mentre dall'altra parte della testa suonavano 100 sirene d'allarme....dove c@zzo li trovi i soldi!!! ....e a tua moglie come fai a dirglielo?!?!? .....ma dove trovi il tempo di guidarla?!? ....e l'assicurazione e il bollo chi li paga?!? ecc....Niente da fare! Ho detto si e gli ho fatto l'assegno per un minimo acconto.
    Grazie al mio amico l'aspetto dei soldi ci siamo messi d'accordo di gestirlo con un p? di calma.

Ho una pippa culo spaventosa di avere fatto il passo pi? lungo della gamba ma fra noi malati penso di avere tutta la vostra comprensione....

A parte le tasche vuote e una moglie incazzata come un'ape mi resta l'orgoglio di possedere 2 moto italiane fantastiche (alla Tuonazza ieri sera ho spiegato che rester? la mia regina dei passi e il suo posto in garage ? quello pi? vicino alla porta di uscita).
    Non vedo l'ora che inizi la stagione! A stretto giro foto (comunque ? nera-grigio antracite)

Sono da interdire?

• Font Size
    un pelino di interdizione non ti farebbe male!!!!!!!!!!! poi lo sai che hai comprato una moto tedesca comunque hai fatto bene,bisogna avere almeno 4 moto x essere contenti,continua così
    Last edited by bituono; 15-02-08, 13:41.

Comment

• Font Size
      Che dire, se non ci si diverte, che si vive a fa'??
      Bravo!

Comment

• Font Size
        Bravissimo! cosa ti sei preso che non ho mica capito?

Comment

• Font Size
          Mulan che dirti tanti complimenti e un mare di invidia... il mio secondo sogno italiano è altro... però un giorno spro di poter scrivere pure io un post cme questo... anche se sono certo che non accadrà mai!!!!!

Comment

• Font Size
            io per il momento sono a 2 moto ma mi sa che a breve torno a una

Comment

• Font Size
              se riesci a trovare i soldi hai fatto bene!!

io un giorno avro due moto in garage.... ma al momento devo farmene bastare una.

Comment

• Font Size
                Ciao Mulan che dire ti capisco in pieno, io ero partito con una, poi mi sono preso la tuono 06 il primo su verona appena uscita, poi la pista cacchio voglio un missile, ed allora mi son preso l'r1 del team Lorenzini....... a fine 2007 ho venduto tutto per aver il grano per prendere il 1098s, non l'ho preso solo per questioni di praticità e di preparazione, ed allora........ Ho portato a casa di nuovo una tuono... la factory 08, che dire io sono inscimmiato di sta moto....

Non so se son pazzo o cosa dire..... Ma ti capisco appieno......

Ps.: Se rivendi i cerchi li ricompro ciao Daniele Verona

Comment

• Font Size
                  ..Ai fatto solo che bene!! se era un tuo desiderio e le tasche lo permettevano!..? sicuramente la cosa giusta(almeno x te).. ne so qualcosa quando ho una cosa in testa non sto bene fin che non ci sono arrivato in fondo!!!

Comment

• Font Size
                    ciao Mulan ! quando andiamo a fare due pieghe a viamaggio, spino mandrioli e verna ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by limapedane View Post
                      ciao Mulan ! quando andiamo a fare due pieghe a viamaggio, spino mandrioli e verna ?
                      quoto anchio l'acquisto!!! ankio con voi mandrioli-spino-verna!

Comment

• Font Size
                        Bravo, hai fatto bene, sennò che si lavora a fare..
                        Last edited by MaxPwr; 16-02-08, 19:05.

Comment

• Font Size
                          hai fatto troppo bene... è stata la stessa cosa che è successa a me in piccolo quando ho visto quella che ora è diventata la mia rsv del 2004 dal concessionario... ti si accende un computerino in testa che inizia a calcolare fino all'ultimo spicciolo che ti rimane in testa e ti dice..beh si..se nn fai questo, se risparmi qui, se vendi questo bla bla bla ce la fai...e nn fai in tempo a finire il pensiero che già sei coi soldi in mano per bloccarla!

di solito si dice che la fortuna aiuta gli audaci, io ho avuto fortuna e sn riuscito a trovare tutti i soldi che mi mancavano in una settimana (e nn sn diventato trans ) ... ti auguro altrettanta fortuna nel saldare al più presto il conticino che immagino nn si tratti dei 5000 euro che ho sborsato io per la mia priliozza ...

Appena puoi posta qualche foto...xkè la F4 è il sogno della mia vita... l'apice dei miei desideri!

ciao
                          Marco

Comment

• Font Size
                            La moto è passione, pazzia, impulso e desiderio irrefrenabile (qualcuno la chiama "scimmia") e da appassionato non posso che farti i miei più sinceri complimenti perchè davvero al cuore non si comanda!
                            PS: Al più presto le foto naturalmente.

Comment

• Font Size
                              Complimenti Roberto, tu non sai quanto t'invidio in questo istante hai appena acquistato il mio sogno, la moto che acquistero' quando andro' a vivere da solo perche' per me l'F4 non puo' rimanere in garage con le altre moto perche' oltre che "godere" in strada devo trovargli un posto in salotto per poterla ammirare ogni qualvolta mi rilasso per me e' la MOTO per eccellenza, soprattutto quella con le colorazioni del grande AGO.

Comment

X
                              Working...
                              X