Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane o arretratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedane o arretratori

    Pedane o arretratori?

    Magari ? stato trattato come argomento ma non ho trovato nulla...voi che dite? quale ? meglio?
    Come la penso io: gli arretrarori costano meno (anche se in internet le ho trovate a prezzi altissimi), tenendo le pedane originali resta la luce del freno posteriore, sempre mettendo gli arretratori le leve cambio e freno non cambiano e hanno il loro gommino originale e quindi fa meno male il piede.
    Per? voi che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Su su che ne dite? avete dei consigli da darmi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho montato le pedane di Robby moto, sinceramente l'ho fatto per 2 motivi, il primo per avere più regolazioni dopo l'incidente e perciò pensavo di adattare meglio le pedane in base al dolore, secondo per un fatto puramente estetico...

      se dovevo guardare il costo non comperavo nemmeno la moto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        per la maggior parte abbiamo le robbymoto comprate da devis in questo forum...non costano una follia e funzionano egregiamente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le pedane complete mi lasciano dubbioso per un paio di motivi:
          L'interruttore dello stop e i pedalini che non sono più richiudibili. Finché le jappa le usavo in pista non mi interessava ma la tuono la uso parecchio in giro...

          Avete,gentilmente, delle foto da farmi vedere delle pedane montate? Magari ci faccio una pensata seria visto che la mia tuono è da maxsbk e se non sbaglio vende proprio le pedane complete. A proposito, Massimo è di una gentilezza incredibile! Gli faccio i miei auguri per il ginocchio che in questi giorni gli sta creando problemi.

          davide.allegri(AT)eni.it

          Comment


          • Font Size
            #6
            ecco le foto... non sono delle mie pedane, ma sono identiche...





            Comment


            • Font Size
              #7
              ti dispiace girarmele via mail? purtroppo quello uplodato su alcuni siti viene bloccato da Websense col risultato che vedo le scritte ma non le immagini...(infatti spesso non capisco nemmeno cosa state commentanto qui sul forum )

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie per gli auguri, il tutto si risistemera' per l'ennesima volta.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DvD View Post
                  ti dispiace girarmele via mail? purtroppo quello uplodato su alcuni siti viene bloccato da Websense col risultato che vedo le scritte ma non le immagini...(infatti spesso non capisco nemmeno cosa state commentanto qui sul forum )
                  mandate.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie mille Vision!
                    Bella Massimo ben tornato!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Con le pedane originali sei scomodo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Difficle da spiegare Bull, ma ci provo.
                        Da solo guido spostato un po' più verso il serbatoio, ma quando vado con mia moglie devo arretrare tantissimo sulla sella perchè lei avendo le braccia corte ha la mia schiena come ostacolo e non arriva al serbatoio. A questo punto ho una postura parecchio scomoda, sopratutto per cambiare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DvD View Post
                          Difficle da spiegare Bull, ma ci provo.
                          Da solo guido spostato un po' pi? verso il serbatoio, ma quando vado con mia moglie devo arretrare tantissimo sulla sella perch? lei avendo le braccia corte ha la mia schiena come ostacolo e non arriva al serbatoio. A questo punto ho una postura parecchio scomoda, sopratutto per cambiare.
                          Piu' arretri le pedane, piu' sei spinto in avanti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non col sedere ma col busto ed è quello che cerco.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Giusto, pero' fai conto che se hai le gambe lunghe con le pedane arretrate riesci a fare meno forza nelle frenate, quindi sei costretto a lavorare molto di piu' con le braccia...
                              Last edited by *Profeta*; 19-02-08, 11:12.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X