Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia tuono ? quasi andata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    BEH 5000 con cerchi forcelle e gli altri extra montati (se non ho capitomale) ? davvero un prezzaccio...
    se non ne avevo gi? una quasi uguale la prendevo sicuramente!

Comment

• Font Size
      l'ultimo dei miei amici che mi ha detto ..vendo la moto perchè mi nasce un figlio ...tanto poi fra qualche anno la ricompro .......
      adesso va ancora a piedi e mi sembra un vecchio !!!!!!

ricordati queste parole ........non far passare troppo tempo .....

Comment

• Font Size
        che peccato!! e poi il prezzo!! potevi farci di più.
        tanti auguri per tua figlia. io sono il ragazzo che ha comprato il codone in carbonio. ciaoooo

Comment

• Font Size
          Mi spiace essere fuori dal coro ma considerando che sei gi? pap? e sta per diventarlo ancora ti capisco benissimo Gabry e devo dire che approvo, io avrei fatto la stessa cosa

Naturalmente ? un peccato dover rinunciare, ma ci sar? tempo per rifarsi

Comment

• Font Size
            grazie ragazzi per avermi aumentato i dubbi ma ho scritto apposta

pero caz sta moto rischia davvero di fare 2.000 Km come l'anno scorso e poi Km che con la testa altrove non sono più di tanto ne tranquilli ne rilassati
            Last edited by TuonoBlack; 14-02-08, 21:54.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe74 View Post
              che peccato!! e poi il prezzo!! potevi farci di pi?.
              tanti auguri per tua figlia. io sono il ragazzo che ha comprato il codone in carbonio. ciaoooo
              che avevo venduto io a Tuonoblack

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post

pero caz sta moto rischia davvero di fare 2.000 Km come l'anno scorso e poi Km che con la testa altrove non sono pi? di tanto ne tranquilli ne rilassati
                e anche ne facesse 1000 dove sta il problema?

che la usi poco? emb?? ma quando puoi per? la usi... e godi... 5000 euro certo sono soldi e immagino ora ti servino abbastanza... per?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Allora la cena di domani la paghi tu?
                  Scusa ma io con chi vado in giro adesso?
                  Con qualche Kawasakista !

Comment

• Font Size

pero caz sta moto rischia davvero di fare 2.000 Km come l'anno scorso e poi Km che con la testa altrove non sono pi? di tanto ne tranquilli ne rilassati
                    Ma scusa, prima della notizia dell'arrivo della bimba, ad ogni giro miravi ai guardrail e facevi le staccate vicino ai burroni?

Io la moto l'ho comprata nuova a Giugno 2007 e ha su 1600km ...

Comment

• Font Size
                      5500

sei fuori!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        5500

sei fuori!!!
                        Ho fatto di peggio
                        Ma avevo fretta, il concessionario mi faceva un prezzaccio sul nuovo...

Comment

• Font Size

beh... io ne so qualcosa di quello che stai facendo....

vuoi sapere come la penso???

beh se hai domande chiedi....

Comment

• Font Size
                            sentite volete andare affan.cul

e poi sono 5500 + ho tutti i pezzi originali da vendere... certo che la mia Tuono porca trota sapevo che non dovevo scrivervi ma dai tanto non la prende

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massirsv View Post
                              beh... io ne so qualcosa di quello che stai facendo....

vuoi sapere come la penso???

beh se hai domande chiedi....
                              sono tutto orecchi massi

Comment

• Font Size
                                sono tutto orecchi massi
                                beh io quando ho venduto la mia rsv, mi son preso un K5.... tutti penserebbero minchia hai preso un mostro... ? vero, il suzu aveva una velocit? ? una progressione impressionante, va come un missile, e se uno ci sa fare con il gas ci sono davvero poche moto a potergli star dietro.

anno scorso ho venduto anche il suzu, per un ritorno economico e mi son preso un fazer usato, ma se oggi (e penso anche domani) mi chiedessero che moto desidero e che moto ricomprerei, non ho dubbi... RSV!!!

? una moto che ti rimane nel cuore, e se la vendi sicuramente ti mancher?...

se tra un anno mi rimetto con le finanze sicuramente nel mio garage ci sar? un aprilia RSV!!

sembra strano, ma le aprilia hanno un'anima.. scorbutica e rabbiosa che si cura solo con l'EVO6!!

Comment

X
                                Working...
                                X