ehh ma la 04 costa ancora cara, ovviamente rispetto alla mia tasca. io lo so che mi devo anche accontentare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info rsv 1000
Collapse
X
-
Originally posted by mario5g View Postallora ho trovato una rsv 1000 2002 a 2500? da un concessionario. la moto ha 20000km e ovviamente 1 anno di garanzia... ora come siamo messi a manutenzione su una moto del genere?
Comment
-
Sputer
- Jul 2007
- 399
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa
- geometra libero professionista
- Aprilia RSV Factory 2006
- Send PM
Originally posted by mario5g View Postallora ho trovato una rsv 1000 2002 a 2500? da un concessionario. la moto ha 20000km e ovviamente 1 anno di garanzia... ora come siamo messi a manutenzione su una moto del genere?
Quindi gomme, olio, consumi e manutenzione sono in proporzione. Per? la moto ? affidabile ed ? molto molto molto divertente.
Per quel prezzo ? un ottimo affare... per chi cerca una Aprilia...
Comment
-
ragazzi sto scendendo a vedere questa rsv 1000 del 2002 perchè il culo ha voluto che il rivenditore fosse ad una 40ina di km da casa però nn c'è garanzia in quanto la moto è da un concessionario ma è di un privato cmq 2500,00 sembra un buon prezzo
Comment
-
Originally posted by mario5g View Postehhh battuti tutti i terreni del web ma nessuno mi ha ancora dato risposta
io ti ho mandato una e-mail con foto e qualche descrizione 3-4 moto che vende il mio amico (tutto ok taglindate tutte 2003 dai 3800 ai 4500 e con 2000-11000 km) forse non ti ? errivato xch? ho problemi con le e-mail se vuoi altre informazioni chiamami oppure mandami un sms ti risponder?
ciao luca 3332119716.
Comment
-
Originally posted by mario5g View Postragazzi sto scendendo a vedere questa rsv 1000 del 2002 perch? il culo ha voluto che il rivenditore fosse ad una 40ina di km da casa per? nn c'? garanzia in quanto la moto ? da un concessionario ma ? di un privato cmq 2500,00 sembra un buon prezzo
Comment
-
gran moto,se ? messa anche bene a 2500 ? da prendere.
provate domenica le differenze da zavorrati tra RSV e Tuono (old)..
...la morosa (ormai esperta tester personele di sellini passeggero ) ha decretato che la Tuono ? pi? scomoda dell'RSV,ma,a suo giudizio pi? divertente .
questo perch? con i semimanubri riesce ad appoggiarsi con entrambe le mani al serbatoio mentre col manubrione no (alta 1,69),poi sar? questione di abitudini...
...ma me ne infischio decisamente perch? la goduria di guida ? nettamente a favore del manubrione...
Comment
-
Originally posted by lacky View Postio ti ho mandato una e-mail con foto e qualche descrizione 3-4 moto che vende il mio amico (tutto ok taglindate tutte 2003 dai 3800 ai 4500 e con 2000-11000 km) forse non ti ? errivato xch? ho problemi con le e-mail se vuoi altre informazioni chiamami oppure mandami un sms ti risponder?
ciao luca 3332119716.
Comment
-
Originally posted by sten View Post
...la morosa (ormai esperta tester personele di sellini passeggero ) ha decretato che la Tuono ? pi? scomoda dell'RSV,ma,a suo giudizio pi? divertente .
questo perch? con i semimanubri riesce ad appoggiarsi con entrambe le mani al serbatoio mentre col manubrione no (alta 1,69),poi sar? questione di abitudini...
...ma me ne infischio decisamente perch? la goduria di guida ? nettamente a favore del manubrione...
Comment
-
mio fratello l'ha presa l'anno scorso mod. 2002. per lunghe gite in strada nn e il massimo, ma se devi girare anche in pista ,li allora le cose cambiano. moto generosissima, ben impostata, un po pesante ma la ciclistica ? fantastica e l'ingresso in curva ? strapreciso. lui e il primo anno che va in pista ma si ? divertito moltissimo...considerando anche che nn ? un ventenne...
Comment
-
Sputer
- Jul 2007
- 399
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa
- geometra libero professionista
- Aprilia RSV Factory 2006
- Send PM
Trattasi di moto mooooolto sportiva, quindi non sarà il massimo per le lunghe gite in strada, ma in fatto di abitabilità è di gran lunga superiore a tante altre supersportive moderne.
Comment
X
Comment