Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info rsv 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ehh ma la 04 costa ancora cara, ovviamente rispetto alla mia tasca. io lo so che mi devo anche accontentare

Comment

• Font Size
      allora ho trovato una rsv 1000 2002 a 2500€ da un concessionario. la moto ha 20000km e ovviamente 1 anno di garanzia... ora come siamo messi a manutenzione su una moto del genere?

Comment

• Font Size
        Non male sarebbe una "R" del 2003...
        Probabilmente con un po' di pazienza ne trovi a 5.000 € con pochi kilometri...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mario5g View Post
          allora ho trovato una rsv 1000 2002 a 2500? da un concessionario. la moto ha 20000km e ovviamente 1 anno di garanzia... ora come siamo messi a manutenzione su una moto del genere?
          ma poi questa moto ? euro 1 o 2, ha il silenziatore doppio sfogo lato dx

Comment

• Font Size
            [QUOTE=dido (pompone);3967277]Non male sarebbe una "R" del 2003...
            Probabilmente con un po' di pazienza ne trovi a 5.000 ? con pochi kilometri...[/QUOTEl ]

lo so ma 5000 sn tanti ora e io ne li ho

Comment

• Font Size
              allora ho trovato una rsv 1000 2002 a 2500? da un concessionario. la moto ha 20000km e ovviamente 1 anno di garanzia... ora come siamo messi a manutenzione su una moto del genere?
              E' un mille sportivo, non un enduretto anni 80...
              Quindi gomme, olio, consumi e manutenzione sono in proporzione. Per? la moto ? affidabile ed ? molto molto molto divertente.
              Per quel prezzo ? un ottimo affare... per chi cerca una Aprilia...

Comment

• Font Size
                ragazzi sto scendendo a vedere questa rsv 1000 del 2002 perchè il culo ha voluto che il rivenditore fosse ad una 40ina di km da casa però nn c'è garanzia in quanto la moto è da un concessionario ma è di un privato cmq 2500,00 sembra un buon prezzo

Comment

• Font Size
                  è una gran moto!

a me ha insegnato ad andare in moto e mi ha fatto divertire tanto!!!

Comment

• Font Size
                    ehhh battuti tutti i terreni del web ma nessuno mi ha ancora dato risposta

io ti ho mandato una e-mail con foto e qualche descrizione 3-4 moto che vende il mio amico (tutto ok taglindate tutte 2003 dai 3800 ai 4500 e con 2000-11000 km) forse non ti ? errivato xch? ho problemi con le e-mail se vuoi altre informazioni chiamami oppure mandami un sms ti risponder?

ciao luca 3332119716.

Comment

• Font Size
                      ragazzi sto scendendo a vedere questa rsv 1000 del 2002 perch? il culo ha voluto che il rivenditore fosse ad una 40ina di km da casa per? nn c'? garanzia in quanto la moto ? da un concessionario ma ? di un privato cmq 2500,00 sembra un buon prezzo
                      se ? veramente un 02 a 2500 km prendila ma a me puzza che non sia un 00 inmatricolata 02... un po basso anche se molto svalutata... 3000 euro li fa solo svendendo i pezzi di ricambio.

Comment

• Font Size
                        gran moto,se ? messa anche bene a 2500 ? da prendere.

provate domenica le differenze da zavorrati tra RSV e Tuono (old)..

...la morosa (ormai esperta tester personele di sellini passeggero ) ha decretato che la Tuono ? pi? scomoda dell'RSV,ma,a suo giudizio pi? divertente .

questo perch? con i semimanubri riesce ad appoggiarsi con entrambe le mani al serbatoio mentre col manubrione no (alta 1,69),poi sar? questione di abitudini...

...ma me ne infischio decisamente perch? la goduria di guida ? nettamente a favore del manubrione...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lacky View Post
                          io ti ho mandato una e-mail con foto e qualche descrizione 3-4 moto che vende il mio amico (tutto ok taglindate tutte 2003 dai 3800 ai 4500 e con 2000-11000 km) forse non ti ? errivato xch? ho problemi con le e-mail se vuoi altre informazioni chiamami oppure mandami un sms ti risponder?

ciao luca 3332119716.
                          ho letto la mail e ti rinviato uns riposta,,, fammi sapere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sten View Post

...la morosa (ormai esperta tester personele di sellini passeggero ) ha decretato che la Tuono ? pi? scomoda dell'RSV,ma,a suo giudizio pi? divertente .

questo perch? con i semimanubri riesce ad appoggiarsi con entrambe le mani al serbatoio mentre col manubrione no (alta 1,69),poi sar? questione di abitudini...

...ma me ne infischio decisamente perch? la goduria di guida ? nettamente a favore del manubrione...
                            ? quello che dicevo prima la mia zavorrina (h 1,65) riuscivamo ad andare via abb. bene quando montavo la borsa serbatoio e si teneva la... comunque io dovevo sempre guidare un po inarcato x non sbattere

Comment

• Font Size
                              mio fratello l'ha presa l'anno scorso mod. 2002. per lunghe gite in strada nn e il massimo, ma se devi girare anche in pista ,li allora le cose cambiano. moto generosissima, ben impostata, un po pesante ma la ciclistica ? fantastica e l'ingresso in curva ? strapreciso. lui e il primo anno che va in pista ma si ? divertito moltissimo...considerando anche che nn ? un ventenne...

Comment

• Font Size
                                Trattasi di moto mooooolto sportiva, quindi non sarà il massimo per le lunghe gite in strada, ma in fatto di abitabilità è di gran lunga superiore a tante altre supersportive moderne.

Comment

X
                                Working...
                                X