Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info rsv 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info rsv 1000

ciao a tutti, sono nuovo del forum.

volevo sapere se qualcuno sapeva darmi qualche info in merito alla rsv 1000, moto che vorrei acquistare.

volevo sapere se ? comoda come posizione di guida (io sono 1metro e 74 e sulla 749 mi trovo discretamente) e se li d? quali sono i problemi pi? comuni.

poi quale modello scegliere: io ero orientato al mod 2002-2003. E' da scartare e prendere il mod 2004 o va bene.

raga fatemi sapere che senza moto sto troppo male, mi prude il culo e sulla sedia nn riesco a starci la domenica mattina.

grazie a tutti mario

• Font Size
    cioa l'rsv è una buona moto nata bene e migliorata con gli anni di evoluzione in evoluzione... i modelli da te citati 02-03 sono gia ottimi come componentistica e come insieme, x le dimensioni penso ti troverai bene io (178 cm) ci sto comodo al confronto della 916 di un mio amico.

Comment

• Font Size
      moto facile... ruoti la manopola del gas e lei v?... e il bello ? che pi? la ruoti e pi? lei v?

Comment

• Font Size
        Originally posted by lacky View Post
        cioa l'rsv ? una buona moto nata bene e migliorata con gli anni di evoluzione in evoluzione... i modelli da te citati 02-03 sono gia ottimi come componentistica e come insieme, x le dimensioni penso ti troverai bene io (178 cm) ci sto comodo al confronto della 916 di un mio amico.

ciao lacky... invece della rsv che mi dici della tuono... magari in citt? ? pi? felice e la ragazza ci sta un p? meglio dietro... in realt? pensavo anche alla falco ma la vedo pi? scemotta di ciclistica e motore

grazie e ciao

Comment

• Font Size
          La tuono e' piu' "comoda" e sicuramente piu' agile!!!! In citta' hai sempre il "problema" che a bassi giri un bicilindrico non e' molto lineare....non e' proprio il suo terreno!!! La ragazza........sulla Tuono'06 fa da zainetto e la comodita' e' un miraggio.....sul modello prima penso cambi poco!!!!

Comment

• Font Size
            se l'uso sarà stradale ti consiglio la tuono ovviamente , ma x la zainetta tra rsv e tuono cambia poco niente .
            Se sei interessato alla 2003 prendi la R .

Comment

• Font Size
              Originally posted by dEUS View Post
              se l'uso sar? stradale ti consiglio la tuono ovviamente , ma x la zainetta tra rsv e tuono cambia poco niente .

onestamente anche uso pista e' una favola!!!!
              Non sara' adatta per dei veri piloti ma per amatori come me e' un gioiello tanto e' facile da guidare!!!

Comment

• Font Size
                allora io ho uan tuono e la ho presa proprio xchè pensavo fosse + comoda x la moglie....
                alora 1 la tuono è uan moto teppistica non ha nulla a che fare con altre scarenate che non derivano da uan carenata.... puoi fare tutto e permeterti qualuncue stupidata......
                2: x quanto riguarda andare in 2 il problema è che sia rsv sia tuono il passegero ha gli stessi spazzi.... quindi il passegero sta seduto uguale in entrambe le moto...... il problma è il pilota che sulla rsv essendo + sdraiato lascia + spazzio al passegero... x dirti io quand oandavo via con la moglie dovevo guidare molto in avanti sia di seduta sia di busto x lasciare spazio alla moglie che senò non arrivava a tenersi sul serbatoio (qua dipende anche dal passegero )... invece su uns rsv essendo protesi in avanti entrambi non ci si da fastidio l'uno con l'altro.... (sopportabile ma un po stancante non essere libero di fare tutti i movimenti.)

p.s. ti è arivata la mia e-mail.. chiamami se vuoi alte info.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tuonomax View Post
                  La tuono e' piu' "comoda" e sicuramente piu' agile!!!! In citta' hai sempre il "problema" che a bassi giri un bicilindrico non e' molto lineare....non e' proprio il suo terreno!!! La ragazza........sulla Tuono'06 fa da zainetto e la comodita' e' un miraggio.....sul modello prima penso cambi poco!!!!
                  x la linearita basta un buon scarico 2 in 2 x la old x la nuovo uno scarico senza catalizatore e mappa 2 e si risolve 90% della cosa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dEUS View Post
                    se l'uso sar? stradale ti consiglio la tuono ovviamente , ma x la zainetta tra rsv e tuono cambia poco niente .
                    quoto al 10000% rsv o tuono da soli ? uguale in 2 forse meglio la rsv.

Comment

• Font Size
                      scelta sempre + difficile

allora... le cose stanno cos?
                      gi? amavo i bicilindrici italiani poi da quando ho avuto sotto la 749s le cose sono diventate + complicate perch? la voglia di avere un mezzo efficacie ? aumentata per? nn ? scomparso il ricordo del fazer che dava soddisfazioni anche con la zainetta dietro (che sono fortunato a potermi portare senza scendere a patti).

la scelta cos? cade su rsv perch? ? una moto che secondo me nn ? stata tanto capita (a napoli ovviamente... perch? qu? il tabbozzo, tamarro, cuozzo, zarro, o come lo si vuol chiamare e i tanti amanti della moto da bar parlano solo hornet, speedtriple e amiche, ma lasciamo stare) cos? nn ? sputtanata e questo mi piace in + si trova anche a poco per i motivi elencati.

poi ? una bella moto, che va bene da soddisfazioni e cos? via la scelta si poi affacciata anche sulla falco che per? nn conosco per nulla e che mi sembra pi? povera di posteriore e un p? meno cattiva a motore anche se 106cv sn pur sempre sufficienti

mo c'aggia f??

Comment

• Font Size
                        Come certamente saprai, tra una '03 e una '04 ci sono differenze enormi e sinceramente ti consiglierei di prendere una '04. Dimensionalmente non hai problemi perch? la moto ? decisamente ospitale. Troverai il serbatoio un p? pi? ingombrante della 749, ma non d? fastidio. Se usi la moto prevalentemente in strada e non sei condizionato dall'estetica delle carenate, allora la Tuono(anche pre '06) ? un mezzo divertentissimo e facile per quanto lo possa essere un bicilindrico 1000. Ovviamente non hai protezione aereodinamica, quindi se uoi fere viaggi lunghi non ? il massimo. Ma non lo ? nemmeno la RSV che ? pur sempre una SBK replica, non una tourer..

Comment

• Font Size
                          Dimenticavo... la Falco ? una buona moto e di ciclistica non le manca nulla... d'altronde ? sempre aprilia... Per? hai prestazioni inferiori del motore e a conti fatti, non credo che ospiti tanto meglio il passeggero.

Comment

• Font Size
                            raga mi avevano detto che sto forum era bello ma nn pensavo di trovarr così tante risposte così immediatamente... grandi tutti e grazie si cuore

Comment

• Font Size
                              mika sapete di qualcun che si levo qualche mezzo

Comment

X
                              Working...
                              X