io sulla 04 avevo evo6,filtro,guarnizione aribox e sul banco ho trovato benefici con la pc3, poi con il motore preparato ancora D+.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il cambio elettronico..
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by bulldog View PostIo ho filtro e terminali e la PCIII non l'ho montata, pur avendola in box a disposizione. E non mi risulta che nemmeno la moto usata nell'endurance la usasse... Imho con mappa Evo6 e il co regolato a dovere, non servono troppi accrocchi elettronici per far girare bene il Magnesium...
anche io filtro, cornice, evo6 e condotto air box maggiorato e non ho la PCIII
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by bulldog View PostIo ho filtro e terminali e la PCIII non l'ho montata, pur avendola in box a disposizione. E non mi risulta che nemmeno la moto usata nell'endurance la usasse... Imho con mappa Evo6 e il co regolato a dovere, non servono troppi accrocchi elettronici per far girare bene il Magnesium...Originally posted by kindly View Postio sulla 04 avevo evo6,filtro,guarnizione aribox e sul banco ho trovato benefici con la pc3, poi con il motore preparato ancora D+.
Comment
-
domanda rivolta ai guru:
il cambio elettronico pu? in qualche modo andare a ledere il cambio in questione??
montando il suddetto cambio elettronico poi la moto la si pu? utilizzare tranquillamente anche su strada o resta ad uso solopista??
grazie ... scusate so "gn?r?nt"
Comment
-
Mah, Per Strada La Usi Comunque Benissimo, Il Miglioramento Riguarda Sia La Pista Che La Strada, In Scalata La Cambiata Rimane Tradizionale, A Salire Riposi Il Braccio Sx!
Per Esperienza Del Mio Compare, Devi Stare Attento Ai Semafori Che Col Motore Al Minimo, Se Sfiori La Leva Il Motore Capita Che Si Spegne, Ma Non Succede A TuttiLast edited by TUONO FIORENTINO; 12-02-08, 16:54.
Comment
-
Originally posted by TUONO FIORENTINO View PostMah, Per Strada La Usi Comunque Benissimo, Il Miglioramento Riguarda Sia La Pista Che La Strada, In Scalata La Cambiata Rimane Tradizionale, A Salire Riposi Il Braccio Sx!
Per Esperienza Del Mio Compare, Devi Stare Attento Ai Semafori Che Col Motore Al Minimo, Se Sfiori La Leva Il Motore Capita Che Si Spegne, Ma Non Succede A Tutti
Comment
-
okok io avrei optato per quello della starlane che mi sembra il pi? semplice da montare e ti da la cambiata anche in scalata..........
ma nessuno che mi dice se il cambio va a p..........ane o no. In fin dei conti lo si usa senza frizione e non vorrei trovarmi con del semolino al posto degli ingranaggi...
Comment
-
Originally posted by zx-12r View Postokok io avrei optato per quello della starlane che mi sembra il pi? semplice da montare e ti da la cambiata anche in scalata..........
ma nessuno che mi dice se il cambio va a p..........ane o no. In fin dei conti lo si usa senza frizione e non vorrei trovarmi con del semolino al posto degli ingranaggi...
Comment
-
Comment
-
Io pensavo di montarlo...ma poi,sentendo alcuni pareri negativi x quanto riguarda la vita del cambio, e riflettendo su quanto sfrutti IO l'rsv, allora mi son detto...meglio di no và...
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostTex monta il cambio con la Rapid se non erro
nn erri
ripeto: ? dal 2004 che lo uso, ho fatto 6000km solo pista e fino ad ora nessun problema... in strada nn serve a una cippa, avevo anche un interruttore x eliminarlo, poi l' ho tolto xch? la uso solo pista
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostIo pensavo di montarlo...ma poi,sentendo alcuni pareri negativi x quanto riguarda la vita del cambio, e riflettendo su quanto sfrutti IO l'rsv, allora mi son detto...meglio di no v?...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by tex View Postgiusto se lo usi prevalentemente su strada ? sprecato, in pista la storia cambia sopratutto se ti capita di cambiare rapporto sui curvoni veloci nn scomponi la moto con l' apri chiudi e va via che ? un piacere
Comment
X
Comment