Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il cambio elettronico..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sulla 04 avevo evo6,filtro,guarnizione aribox e sul banco ho trovato benefici con la pc3, poi con il motore preparato ancora D+.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      Io ho filtro e terminali e la PCIII non l'ho montata, pur avendola in box a disposizione. E non mi risulta che nemmeno la moto usata nell'endurance la usasse... Imho con mappa Evo6 e il co regolato a dovere, non servono troppi accrocchi elettronici per far girare bene il Magnesium...
      quoto

anche io filtro, cornice, evo6 e condotto air box maggiorato e non ho la PCIII

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog View Post
        Io ho filtro e terminali e la PCIII non l'ho montata, pur avendola in box a disposizione. E non mi risulta che nemmeno la moto usata nell'endurance la usasse... Imho con mappa Evo6 e il co regolato a dovere, non servono troppi accrocchi elettronici per far girare bene il Magnesium...
        Originally posted by kindly View Post
        io sulla 04 avevo evo6,filtro,guarnizione aribox e sul banco ho trovato benefici con la pc3, poi con il motore preparato ancora D+.
        se parli di motore preparato ok...ma solo coi ritocchi non la trovo utile

Comment

• Font Size
          Ciao io monto il cambio elettronico della translogic, te lo consiglio alla grande!!

Se puoi montalo!

Comment

• Font Size
            domanda rivolta ai guru:

il cambio elettronico pu? in qualche modo andare a ledere il cambio in questione??

montando il suddetto cambio elettronico poi la moto la si pu? utilizzare tranquillamente anche su strada o resta ad uso solopista??

grazie ... scusate so "gn?r?nt"

Comment

• Font Size
              Mah, Per Strada La Usi Comunque Benissimo, Il Miglioramento Riguarda Sia La Pista Che La Strada, In Scalata La Cambiata Rimane Tradizionale, A Salire Riposi Il Braccio Sx!

Per Esperienza Del Mio Compare, Devi Stare Attento Ai Semafori Che Col Motore Al Minimo, Se Sfiori La Leva Il Motore Capita Che Si Spegne, Ma Non Succede A Tutti
              Last edited by TUONO FIORENTINO; 12-02-08, 16:54.

Comment

• Font Size
                Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
                Mah, Per Strada La Usi Comunque Benissimo, Il Miglioramento Riguarda Sia La Pista Che La Strada, In Scalata La Cambiata Rimane Tradizionale, A Salire Riposi Il Braccio Sx!

Per Esperienza Del Mio Compare, Devi Stare Attento Ai Semafori Che Col Motore Al Minimo, Se Sfiori La Leva Il Motore Capita Che Si Spegne, Ma Non Succede A Tutti
                si spegne xch? il sensore ? tarato basso di giri, il mio primadei 7000 nn cambia neanche se usi il martello

Comment

• Font Size
                  okok io avrei optato per quello della starlane che mi sembra il pi? semplice da montare e ti da la cambiata anche in scalata..........

ma nessuno che mi dice se il cambio va a p..........ane o no. In fin dei conti lo si usa senza frizione e non vorrei trovarmi con del semolino al posto degli ingranaggi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zx-12r View Post
                    okok io avrei optato per quello della starlane che mi sembra il pi? semplice da montare e ti da la cambiata anche in scalata..........

ma nessuno che mi dice se il cambio va a p..........ane o no. In fin dei conti lo si usa senza frizione e non vorrei trovarmi con del semolino al posto degli ingranaggi...

anche in scalata!! questa non la sapevo!!...

Comment

• Font Size
                      .........almeno cosi scrive al descrizione dell'articolo sul web della starlane:

peccato solo che costi na cifra!!!
                      mi pare 380euri se non sbaglio.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zx-12r View Post
                        .........almeno cosi scrive al descrizione dell'articolo sul web della starlane:

peccato solo che costi na cifra!!!
                        mi pare 380euri se non sbaglio.......
                        si e' vero!!..non lo sapevo!

Comment

• Font Size
                          Io pensavo di montarlo...ma poi,sentendo alcuni pareri negativi x quanto riguarda la vita del cambio, e riflettendo su quanto sfrutti IO l'rsv, allora mi son detto...meglio di no và...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sincro View Post
                            Tex monta il cambio con la Rapid se non erro

nn erri

ripeto: ? dal 2004 che lo uso, ho fatto 6000km solo pista e fino ad ora nessun problema... in strada nn serve a una cippa, avevo anche un interruttore x eliminarlo, poi l' ho tolto xch? la uso solo pista

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sincro View Post
                              Io pensavo di montarlo...ma poi,sentendo alcuni pareri negativi x quanto riguarda la vita del cambio, e riflettendo su quanto sfrutti IO l'rsv, allora mi son detto...meglio di no v?...
                              giusto se lo usi prevalentemente su strada ? sprecato, in pista la storia cambia sopratutto se ti capita di cambiare rapporto sui curvoni veloci nn scomponi la moto con l' apri chiudi e va via che ? un piacere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tex View Post
                                giusto se lo usi prevalentemente su strada ? sprecato, in pista la storia cambia sopratutto se ti capita di cambiare rapporto sui curvoni veloci nn scomponi la moto con l' apri chiudi e va via che ? un piacere
                                si ma ne esiste uno senza che vada a comprare anche la pcIII che vada bene?

Comment

X
                                Working...
                                X