Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il cambio elettronico..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il cambio elettronico..

beh, l'ho provato su una R1 '06 e sono rimasto fulminato.. minkia che figata!!

ma su un bicilindrico?? ?

non e' che gli scoppi meno frequenti e quindi la minor fluidita' intrinseca del bicilindrico facciano a cazzotti con la cambiata assistita??

certo e' che in tutte le gare lo usano, ma magari hanno anche cambi diversi.. ?

pero' mi attira una cifra..

• Font Size
    Come giustamente dicevi, nelle gare lo usano tutti. Io non l'ho mai provato ma s? che per non dare problemi agli organi della trasmissione primaria ne devi comprare uno ben fatto, non dei semplici stacca corrente. A questo punto non s? se la spesa valga la pena...

Comment

• Font Size
      il cambio elettronico è una cosa incredibile, veramente non credevo ...bellissimo
      secondo me devi prendere quello che va sulla power commander che è l'unico che non ti da problemi, gli altri danno tutti problemi di settaggio meccanico, mentre il dinojet si regola al pc il tempo di taglio e via, bellissimo...poi se lo devi prendere

Comment

• Font Size
        Originally posted by kindly View Post
        il cambio elettronico ? una cosa incredibile, veramente non credevo ...bellissimo
        secondo me devi prendere quello che va sulla power commander che ? l'unico che non ti da problemi, gli altri danno tutti problemi di settaggio meccanico, mentre il dinojet si regola al pc il tempo di taglio e via, bellissimo...poi se lo devi prendere
        quoto ma se non hai la power commander non credo valga la spesa cambio pi? centralina

Comment

• Font Size
          Io Ho Appena Montato La Rapid Bike... Aiuta??

Comment

• Font Size
            prova a vedere se fanno un cambio elettronico dedicato

Comment

• Font Size
              Tex monta il cambio con la Rapid se non erro

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                quoto ma se non hai la power commander non credo valga la spesa cambio pi? centralina
                verissimo ma alla fine basta motnare filtro e terminali che gi? ci vuole una centralina e quindi la montano un p? tutti.
                __________________________________________________ ________
                il cambio della rapid te lo sconsiglio...poi vedi tu, io ne ho visti di gente che in una giornata intera non riuscivano a sistemarlo e parlo di piloti non amatori, mentre quello della power lo monti, setti il taglio al pc 60ms(di solito) e basta non lo tocchi +.

Comment

• Font Size
                  verissimo ma alla fine basta motnare filtro e terminali che gi? ci vuole una centralina e quindi la montano un p? tutti.
                  Io ho filtro e terminali e la PCIII non l'ho montata, pur avendola in box a disposizione. E non mi risulta che nemmeno la moto usata nell'endurance la usasse... Imho con mappa Evo6 e il co regolato a dovere, non servono troppi accrocchi elettronici per far girare bene il Magnesium...

Comment

• Font Size
                    Un amico mi ha detto che anche con l'EVO6 non serve

Comment

• Font Size
                      Forse lui si riferisce alle jap...

Comment

• Font Size
                        io ho montato la pcIII col cambio elettronico, ma non l'ho ancora provato causa moto solo pista

per adesso l'ha usato solo Max sul suo banco

Comment

• Font Size
                          Ho Preso Informazioni, Esiste Il Kit Sensore Per Rapid Bike, Due Modelli, Uno "base" Ed Uno Con Taglio Regolabile, Dai 90 Ai 190 Euro, Piu' Lavoro Di Adattamento, Quasi Quasi Visto Che Il 25/3 Si Parte Con La Stagione Mugellana...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
                            Io Ho Appena Montato La Rapid Bike... Aiuta??

vai tranqui io ho la rapid e il cambio ? dallo 04 che vado in pista e fino ad ora nessun problema

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tex View Post
                              vai tranqui io ho la rapid e il cambio è dallo 04 che vado in pista e fino ad ora nessun problema
                              CAXXO ORA MI E' PRESA LA SCIMMIA ABBESTIA!!!!
                              Last edited by TUONO FIORENTINO; 12-02-08, 13:41.

Comment

X
                              Working...
                              X