Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandone per uso pista RSV '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spqr81 View Post
    e lo s?.......ho fatto la battutinaaaaaaaaademenzialeeeeeeeee
    era detto apposta..........
    perch? tuono ha la base

Comment

• Font Size
      dico la mia.........
      ho sostituito l'originale showa con un ohlins regolabile, mentr smontavo e rimontavo ho provato la resistenza dei 2 mettendo l'ohlins tutto aperto....
      beh lo showa era quasi li e li ..... solo che l'originale NON ? regolabile!
      poi sono andato in pista sia a adria che a rekkia.
      ad adria la differenza non si sentiva tanto se non in uscita dal tornantino dove spalanchi di brutto, con l'ohlins la moto decollava e riatterrava perfetta, con lo showa sbacchettava di brutto prima del decollo e appena riatterrata.
      a rekkia, chi ci ha girato lo sa, ? pieno di buche sia in accelerazione chein staccata........
      beh con l'ohlins chiuso quasi del tutto le buche sono un ricordo!!!

su strada lo tengo aperto del tutto, preferisco avere lo sterzo libero piuttosto che frenato, ma poi ? soggettivo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
        .....................................mitico
        Last edited by spqr81; 13-02-08, 21:31.

Comment

• Font Size
          Lo trovo una accessorio non banale che in tanti casi potrebbe aiutare certi stili di guida...
          Alcuni miei amici lo disprezzano totalmente, altri manco sanno che ce l'hanno...
          Comunque mi sembra molto utile soprattutto in pista, ma anche in strada non mi dispiace tenerlo leggermente chiuso (ovvero non del tutto aperto...) per smorzare in principio eventuali sbacchettamenti.
          E' ovvio che tenerlo molto chiuso in strada sarebbe controproducente.

Comment

X
          Working...
          X