Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione ufficiale V4

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Fiore View Post
    Sincro se nn ho capito male tra ieri sera ed oggi(che dovrebbero presentarla) c'? questo evento..................spero che in mezzo ci sia qualche fotografo con la macchinetta .........e quindi se c'? prima o poi vedremo qualche foto

    Ciao Fiore
    Ma si Fiore...ti dir?...sono curiosissimo, ? vero...ma son pur sempre nato in 9 mesi...aspettare qualche giorno in + mica mi uccider?...la cosa importante, e ne sono gi? CERTO, ? che sar? stupenda, far? stragi di cuori e spaccher? il culetto ai passeri...come si dice? Saranno uccelli x diabetici x gli altri

    Comment


    • Font Size
      #137
      io invece fino a stasera non resisto

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Zappa View Post
        A sto punto ? ovvio che la presenteranno in concomitanza dell'apertura del mondiale SBK.....
        come no.

        continua a crederci, mi sa che sa moto prima della fine dell'estate non la vedremo.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Ragazzi, secondo me qui si sta creando un'atmosfera di fermento e grande aspettativa.... per niente. Non credo che la moto sar? svelata in tempi brevi, secondo me ci si pu? aspettare di vedere qualcosa solo in prossimit? dei primi eventi 2008 come EICMA o similari.... quindi non prima di un 6 mesetti minimo!

          Comment


          • Font Size
            #140
            Che la presentino quando meglio credano....l'importante è che il prezzo di vendita sia basso!

            Comment


            • Font Size
              #141
              http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=1225

              Intanto cominciano le prime conferme...Come detto, nei prossimi giorni ne sapremo di più.

              Comment


              • Font Size
                #142
                http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=314435

                Comment

                X
                Working...
                X