Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione ufficiale V4

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pipod View Post
    da quel che mi risulta le carene le hanno gi? montate.. non se se arrivi un'evoluzione o qualcosa del genere... ha anche il telaio nuovo
    ...guarda, m' hanno giusto detto che dovevano fare dei campioni per le carene di quella moto, che poi siano appunto solo campioni per testare le capacit? dei fornitori o chissach? non ne ho idea, non ho indagato + di tanto!

Comment

• Font Size
      speriamo arrivi presto....

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattobastardo View Post
        ...guarda, m' hanno giusto detto che dovevano fare dei campioni per le carene di quella moto, che poi siano appunto solo campioni per testare le capacit? dei fornitori o chissach? non ne ho idea, non ho indagato + di tanto!

a proposito di questa risposta, le case produttrici di moto le carene non se le fanno in casa? no, perch?, se si affidano a dei fornitori potrebbe essere iteressante in caso di scivolate con carene originali...

Comment

• Font Size
          a proposito di questa risposta, le case produttrici di moto le carene non se le fanno in casa? no, perch?, se si affidano a dei fornitori potrebbe essere iteressante in caso di scivolate con carene originali...
          Non conosco case che "stampano" in proprio le carene. Per questo si affidano sempre a fornitori esterni per ovvi motivi di convenienza.

Comment

• Font Size
            Le carene, ma praticamente quasi tutti i pezzi delle Aprilia sono prodotti da fornitori esterni (molti di questi, carene comprese, su disegni e specifiche Aprilia)
            ma difficilmente (a meno che lo stampatore non sia un tuo amico) riuscirai mai ad avere i pezzi direttamente da chi li produce.

Comment

• Font Size
              basta , mi compro una jap

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fabio Vicenti View Post
                Le carene, ma praticamente quasi tutti i pezzi delle Aprilia sono prodotti da fornitori esterni (molti di questi, carene comprese, su disegni e specifiche Aprilia)
                ma difficilmente (a meno che lo stampatore non sia un tuo amico) riuscirai mai ad avere i pezzi direttamente da chi li produce.

www.motomac.it
                un p? di nomi di aziende? giusto x scuriosare...

Comment

• Font Size
                  io dico solo viva il V4!!!

visto che ci vado in giro da 5 anni!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by godzilla View Post
                    basta , mi compro una jap
                    non ci credo nemmen se lo vedo!!!!!
                    HAHAHAHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
                      un p? di nomi di aziende? giusto x scuriosare...
                      Ormai ? dal 2001 che non lavoro pi? in Aprilia e con la Piaggio molte cose sono cambiate, a memoria i serbatoi in caprolattame (nylon) li faceva l'Acerbis,
                      per gli stampaggi di particolari plastici la principale era la Shandrani (Umbria, poco sotto Perugia) che verniciava anche e comunque anche aziende piccole
                      (la memoria va e viene, ora va) ma per riuscire a portare a casa qualcosa dovevi essere dipendente Aprilia e per ragioni di lavoro recarti spesso
                      in queste aziende ed aver familiarizzato con chi di dovere,

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fabio Vicenti View Post
                        Ormai ? dal 2001 che non lavoro pi? in Aprilia e con la Piaggio molte cose sono cambiate, a memoria i serbatoi in caprolattame (nylon) li faceva l'Acerbis,
                        per gli stampaggi di particolari plastici la principale era la Shandrani (Umbria, poco sotto Perugia) che verniciava anche e comunque anche aziende piccole
                        (la memoria va e viene, ora va) ma per riuscire a portare a casa qualcosa dovevi essere dipendente Aprilia e per ragioni di lavoro recarti spesso
                        in queste aziende ed aver familiarizzato con chi di dovere,

www.motomac.it
                        Aggiungo che i contratti stipulati tra aziende sono molto chiari in questi ambiti, se viene scoperto che qualcosa esce dalla porta di servizio ? un attimo far saltare tutto... pagamenti di merce consegnata compresi... per non parlare di penali o altro...
                        e poi di usato messo da *** ce ne ? uno sproposito in giro...

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=vision;3963759
                          e poi di usato messo da *** ce ne ? uno sproposito in giro... [/QUOTE]

Cosa vuol dire questa ultima frase?

Comment

• Font Size
                            ancora niente????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GG View Post
                              Cosa vuol dire questa ultima frase?
                              Semplicemente quello che ho scritto, in giro per internet si trovano sia carene nuove che vecchie usate e messe bene, proprio l'altra sera un ragazzo mi ha chiesto se volevo due pance laterali della 2005 rossa... o nera non ricordo... non riusciva a venderle...

sicuramente secondo me si spende meno con queste che con agganci vari e altro...

Io il 90% dei pezzi per trasformare l'rsv in tuono li ho presi usati... altrimenti penso non lo avrei fatto...

Comment

• Font Size
                                Io finch? sono stato in Aprilia non avevo problemi a portare a casa pezzi dell'RSV ma perch? c'era una persona che legalmente,
                                pagando una cifra "simbolica" lo permetteva (a pochi eletti) con un moduletto da consegnare in portineria.
                                Una coppia di Pirelli Dragon (ant. 120/70 o 120/60, post. 180/55 o 190/50, strada o corsa) li portavo a casa anche prima di avere l'RSV, con la Ducati (e quando
                                Fiore era ancora meccanico Ducati) a 50mila lire la coppia (a quel tempo tra la met? degli '80 al 2001 dal gommista costavano tra le 600 e le 800mila lire).

Comment

X
                                Working...
                                X