Seeeeee!!! speravate fosse x noi comuni mortali vero?!?! e invece no. per? da quel che mi ha detto un mio amico che ? dentro, questa settimana dovrebbe esserci la presentazione ufficiale della moto agli interni. Ormai ? veramente questione di poco poco.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presentazione ufficiale V4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by pipod View PostSeeeeee!!! speravate fosse x noi comuni mortali vero?!?! e invece no. per? da quel che mi ha detto un mio amico che ? dentro, questa settimana dovrebbe esserci la presentazione ufficiale della moto agli interni. Ormai ? veramente questione di poco poco.
perci? Fiore e Max sapranno qualcosa????
Parlate guru!!!!
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
^__^ benissimo, non vedo l'ora che poi arrivi alla presentazione pubblica!
...sò per certo che qualcuno a pordenone stà facendo i prototipi delle carene questa settimana!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Comment
-
si anche le mie fonti interne dicono max la prossima domenica si dovrebbe vedere la presentazione..... ma poi ha anche agiunto ma la moto definitiva la manderanno fuori non prima del 2009... con un esile forse....
alla mia domanda e SBK x questt'anno 1-2 gare le fa ... tanto per testare il terreno.... risposta manco x sognio....
son deluso.....
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post^__^ benissimo, non vedo l'ora che poi arrivi alla presentazione pubblica!
...s? per certo che qualcuno a pordenone st? facendo i prototipi delle carene questa settimana!
da quel che mi risulta le carene le hanno gi? montate.. non se se arrivi un'evoluzione o qualcosa del genere... ha anche il telaio nuovo
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post^__^ benissimo, non vedo l'ora che poi arrivi alla presentazione pubblica!
...s? per certo che qualcuno a pordenone st? facendo i prototipi delle carene questa settimana!Originally posted by pipod View Postda quel che mi risulta le carene le hanno gi? montate.. non se se arrivi un'evoluzione o qualcosa del genere... ha anche il telaio nuovo
Comment
X
Comment