Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione ufficiale V4

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Presentazione ufficiale V4

Seeeeee!!! speravate fosse x noi comuni mortali vero?!?! e invece no. per? da quel che mi ha detto un mio amico che ? dentro, questa settimana dovrebbe esserci la presentazione ufficiale della moto agli interni. Ormai ? veramente questione di poco poco.

• Font Size
    Originally posted by pipod View Post
    Seeeeee!!! speravate fosse x noi comuni mortali vero?!?! e invece no. per? da quel che mi ha detto un mio amico che ? dentro, questa settimana dovrebbe esserci la presentazione ufficiale della moto agli interni. Ormai ? veramente questione di poco poco.

perci? Fiore e Max sapranno qualcosa????

Parlate guru!!!!

Comment

• Font Size
      Io nn sono un interno............ , quindi onestamente nn ne so nulla di questa cosa

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiore View Post
        Io nn sono un interno............ , quindi onestamente nn ne so nulla di questa cosa

Ciao Fiore
        fa niente....come possono presentare una nuova moto senza chiamarti????......chi gliela sistema al meglio dopo???

Comment

• Font Size
          Sono pi? curioso di una scimmia!!!

Comment

• Font Size
            WOW !

Speriamo sia vero... sarà sicuramente una moto impressionante.

Comment

• Font Size
              ho gia pronti manubrione e riser
              sta volta la tuono 4v me la autocostruisco da subito

Comment

• Font Size
                ^__^ benissimo, non vedo l'ora che poi arrivi alla presentazione pubblica!
                ...sò per certo che qualcuno a pordenone stà facendo i prototipi delle carene questa settimana!

Comment

• Font Size
                  Ma si vedra' qualcosa??

Comment

• Font Size
                    ok...quindi diciamo ch per il 2012 sarà sul mercato...huahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                      Solitamente quanto tempo intercorre tra una presentazione interna e quella a stampa epubblico?

Comment

• Font Size
                        Si si....fanno la presentazione nel cortine di casa mia.......solo poki invitati

Comment

• Font Size
                          si anche le mie fonti interne dicono max la prossima domenica si dovrebbe vedere la presentazione..... ma poi ha anche agiunto ma la moto definitiva la manderanno fuori non prima del 2009... con un esile forse....

alla mia domanda e SBK x questt'anno 1-2 gare le fa ... tanto per testare il terreno.... risposta manco x sognio....

son deluso.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gattobastardo View Post
                            ...s? per certo che qualcuno a pordenone st? facendo i prototipi delle carene questa settimana!

da quel che mi risulta le carene le hanno gi? montate.. non se se arrivi un'evoluzione o qualcosa del genere... ha anche il telaio nuovo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gattobastardo View Post
                              ...s? per certo che qualcuno a pordenone st? facendo i prototipi delle carene questa settimana!
                              Originally posted by pipod View Post
                              da quel che mi risulta le carene le hanno gi? montate.. non se se arrivi un'evoluzione o qualcosa del genere... ha anche il telaio nuovo
                              bene cos? finalmente potro fare un raffronto...

Comment

X
                              Working...
                              X