Originally posted by pipod
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presentazione ufficiale V4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardo View Post...guarda, m' hanno giusto detto che dovevano fare dei campioni per le carene di quella moto, che poi siano appunto solo campioni per testare le capacit? dei fornitori o chissach? non ne ho idea, non ho indagato + di tanto!
a proposito di questa risposta, le case produttrici di moto le carene non se le fanno in casa? no, perch?, se si affidano a dei fornitori potrebbe essere iteressante in caso di scivolate con carene originali...
Comment
-
Originally posted by pipod View Posta proposito di questa risposta, le case produttrici di moto le carene non se le fanno in casa? no, perch?, se si affidano a dei fornitori potrebbe essere iteressante in caso di scivolate con carene originali...
Comment
-
Originally posted by pipod View Posta proposito di questa risposta, le case produttrici di moto le carene non se le fanno in casa? no, perch?, se si affidano a dei fornitori potrebbe essere iteressante in caso di scivolate con carene originali...
ma difficilmente (a meno che lo stampatore non sia un tuo amico) riuscirai mai ad avere i pezzi direttamente da chi li produce.
Comment
-
Originally posted by Fabio Vicenti View PostLe carene, ma praticamente quasi tutti i pezzi delle Aprilia sono prodotti da fornitori esterni (molti di questi, carene comprese, su disegni e specifiche Aprilia)
ma difficilmente (a meno che lo stampatore non sia un tuo amico) riuscirai mai ad avere i pezzi direttamente da chi li produce.
www.motomac.it
Comment
-
Originally posted by pipod View Postun p? di nomi di aziende? giusto x scuriosare...
per gli stampaggi di particolari plastici la principale era la Shandrani (Umbria, poco sotto Perugia) che verniciava anche e comunque anche aziende piccole
(la memoria va e viene, ora va) ma per riuscire a portare a casa qualcosa dovevi essere dipendente Aprilia e per ragioni di lavoro recarti spesso
in queste aziende ed aver familiarizzato con chi di dovere,
Comment
-
Originally posted by Fabio Vicenti View PostOrmai ? dal 2001 che non lavoro pi? in Aprilia e con la Piaggio molte cose sono cambiate, a memoria i serbatoi in caprolattame (nylon) li faceva l'Acerbis,
per gli stampaggi di particolari plastici la principale era la Shandrani (Umbria, poco sotto Perugia) che verniciava anche e comunque anche aziende piccole
(la memoria va e viene, ora va) ma per riuscire a portare a casa qualcosa dovevi essere dipendente Aprilia e per ragioni di lavoro recarti spesso
in queste aziende ed aver familiarizzato con chi di dovere,
www.motomac.it
e poi di usato messo da *** ce ne ? uno sproposito in giro...
Comment
-
Originally posted by GG View PostCosa vuol dire questa ultima frase?
sicuramente secondo me si spende meno con queste che con agganci vari e altro...
Io il 90% dei pezzi per trasformare l'rsv in tuono li ho presi usati... altrimenti penso non lo avrei fatto...
Comment
-
Io finch? sono stato in Aprilia non avevo problemi a portare a casa pezzi dell'RSV ma perch? c'era una persona che legalmente,
pagando una cifra "simbolica" lo permetteva (a pochi eletti) con un moduletto da consegnare in portineria.
Una coppia di Pirelli Dragon (ant. 120/70 o 120/60, post. 180/55 o 190/50, strada o corsa) li portavo a casa anche prima di avere l'RSV, con la Ducati (e quando
Fiore era ancora meccanico Ducati) a 50mila lire la coppia (a quel tempo tra la met? degli '80 al 2001 dal gommista costavano tra le 600 e le 800mila lire).
Comment
X
Comment