Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OHLINS DI STERZO x TUONO 1000R 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    OHLINS DI STERZO x TUONO 1000R 2007

    Ciao a tutti

    Mi sapreste dire se l'ammortizzatore di sterzo OHLINS modello sd1320 codice OEM del sd133, con corsa di 63mm, si pu? montare su una TUONO 1000R Factory del 2007 ??

    Prima era montato su una TUONO OLD, andr? anche nella nuova Tuono?

    Di seguito vi posto un po' di foto.

    Grazie dell'aiuto

  • Font Size
    #2
    foto 1

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho venduto a vision uno della old x la sua rsv trasformata in tuono mi ha detto che va bene ma senti direttamente lui x sicurezza.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lacky View Post
        io ho venduto a vision uno della old x la sua rsv trasformata in tuono mi ha detto che va bene ma senti direttamente lui x sicurezza.
        ah il mio era di una old? allora si pu? montare, per? devi acquistare il kit o fartelo... meglio che enti un concessionario secondo me... sei pi? tranquillo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vision View Post
          ah il mio era di una old? allora si pu? montare, per? devi acquistare il kit o fartelo... meglio che enti un concessionario secondo me... sei pi? tranquillo...
          si pensavo di essere stato chiaro. ti avevo anche detto che se c'erano problemi (cio? non montavo o altro ) te lo avrei ripreso senza problemi.... comunque quello che monto io sulla mia tuono old e quello che ho sulla rsv 04 da pista ad occhio mi sembrano identici.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lacky View Post
            si pensavo di essere stato chiaro. ti avevo anche detto che se c'erano problemi (cio? non montavo o altro ) te lo avrei ripreso senza problemi.... comunque quello che monto io sulla mia tuono old e quello che ho sulla rsv 04 da pista ad occhio mi sembrano identici.
            Lacky vai tranquillo, sono certo che me lo avevi detto ma con la mia testaccia me lo ero completamente dimenticato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              dal 98 al 08 sono tutti con le stesse misure
              io ne ho sotto uno del 2001sulla mia 07
              vai tranquillo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok grazie, allora lo prendo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by magiruz View Post
                  Ok grazie, allora lo prendo
                  ricordatoi li adattatori cos? come ? non riesci a montarlo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vision View Post
                    ricordatoi li adattatori cos? come ? non riesci a montarlo...

                    Cosa intendi come adattatori?
                    Le due boccole con foro interno da 6mm ??

                    In teoria se smonto l'ammotrizzatore di sterzo in dotazione (SASH) che non ho capito perch? in una TUONO FACTORY non ci hanno messo direttamente un OHLINS come forcella e mono posterire, da quello dovrei vedere come sono gli attacchi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by magiruz View Post
                      Cosa intendi come adattatori?
                      Le due boccole con foro interno da 6mm ??

                      In teoria se smonto l'ammotrizzatore di sterzo in dotazione (SASH) che non ho capito perch? in una TUONO FACTORY non ci hanno messo direttamente un OHLINS come forcella e mono posterire, da quello dovrei vedere come sono gli attacchi.
                      smontalo e vai con il campione non vorrei cominciasero a fare fori o distanziali differenti da marca a marca comunque con poco lo adatti sicuramente.....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X