Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Verniciare l'Apriliotta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Verniciare l'Apriliotta...

    Ciao a tutti, vorrei farmi un'idea/preventivo da un BRAVO carrozziere qui dalle mie parti, PD e d'intorni..

    Un paio d'anni fa capitai nelle mani di uno, consigliatissimo da molti motociclisti che si facevano fare le carene in VTR per la pista, avevo visto dei suoi lavori ed erano a dir poco bellissimi, ma con il serba dell'RSV cappell?...
    Lo rifece 3 volte e niente, appena fatto sembrava ok, dopo un paio di settimane cominciava a creparsi il colore.. Vabb? storia chiusa!

    Il serba che ho adesso ? bello immacolato, silver, originale, vorrei uno bravo, possibilmente senza dover vendere un rene.. Nomi da consigliarmi?

    Grazie a tutti!

  • Font Size
    #2
    il problema del serbatoio dell'aprilia che è in plastica e con le vibrazioni la vernice tende a staccarsi!!!!
    ma se il lavoro è fatto a regola no problem.
    Last edited by parafuera; 10-02-08, 20:37.

    Comment


    • Font Size
      #3
      verniciatura serbatoio

      Per passione vernicio qualche moto uso pista solo ad amici,abito distante da Padova,di conseguenza..........Ho verniciato il serbatoio del rsv r del mio amico.dopo che era caduto a Varano,era picchiato duro sulla parte superiore,tanto che si era rotta la chiave del contatto.Fondo,sottotinta,tinta,trasparente,Il lavoro non ? stupendo come quello che potrebbe fare un Motocolor,per? a distanza di due anni,non si ? sfogliata

      Comment


      • Font Size
        #4
        quindi ho trovato l'unico carrozziere "poco capace" la mia non si sfogliava, si crepava, anche da ferma, bastava lasciarla sotto il sole in posteggio che si crepava, come per dilatazione, ho verificato lo sfiato ma era OK, forse sbagliava il fondo.... Boooooh....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche io sono in cerca di un bravo verniciatore

          Comment


          • Font Size
            #6
            é un po lontano da voi, però valutate anche buzdesign, è uno sponsor del forum e ci fa ottimi prezzi, qua trovate la sua proposta con sconti per gli uteti... per i lavori... bhè date un occhio al suo sito...



            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vision View Post
              ? un po lontano da voi, per? valutate anche buzdesign, ? uno sponsor del forum e ci fa ottimi prezzi, qua trovate la sua proposta con sconti per gli uteti... per i lavori... bh? date un occhio al suo sito...



              www.buzdesign.it
              grazie mille!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie vision!
                Tu sei poi riuscito a farti fare il serbatoio come quello li?!?

                SBAV SBAV!

                Mi accontenterei di molto meno, tipo serbatoio Tuono 1000 R anno 2003:





                Con gli stessi adesivi, pero` non nero, ma bianco perlato..
                Non chiedo molto no?!?
                Last edited by erik77; 11-02-08, 10:36.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by erik77 View Post
                  Grazie vision!
                  Tu sei poi riuscito a farti fare il serbatoio come quello li?!?

                  SBAV SBAV!

                  Mi accontenterei di molto meno, tipo serbatoio Tuono 1000 R anno 2003:

                  Con gli stessi adesivi, pero` non nero, ma bianco perlato..
                  Non chiedo molto no?!?
                  No alla fine per problemi pregressi non l'ho fatto fare da lui... provate a mandare una mail, spedire un serbatoio non ? per nulla difficile...

                  Ovviamente ditegli che vi mando io...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X