Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gennaio: vendite aprilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Vero quello che dice fede... la Shiver non f? i numeri delle Jap. Ma credo che non sia quello l'obbiettivo. Aprilia credo che potrebbe ritenersi soddisfatta anche solo di arrivare alla met? dei numeri di best sellers come Hornet e GSF... La mana mi d? grande soddisfazione. Non l'ho mai provata.. non la comprerei mai, ma ? il classico esempio di prodotto che mi aspetterei da aprilia, quindi tifo per lei a testa bassa.
    Direi che con questi due modelli aprilia ha fatto una gran cosa. Adesso per rilanciare definitivamente il marchio manca solo una bella qualficazione della rete vendita. Fosse per me percorrerei la strada tracciata da Ducati, magari con un Aprilia Store per provincia(o regione) e vari centri sparsi pi? capillarmente, con netta distinzione "strutturale" tra scooter e moto.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ........... e io aggiungo
      collegati alla rete vendita di conce e aprilia store ci metterei una bella rete di meccanici validi che conoscono a fondo il prodotto.
      molti meccanici generici non sanno da dove cominciare sul V60 e gli ufficiali non sempre sono all'altezza......................

      parlo per sentito dire io per ora non ne ho avuto bisogno....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Concordo con Bull, e anche se darebbero ad aprilia della copiona seguirei le orme Ducati, perché chi non impara da chi fa meglio vive nella presunzione e non cresce, ed i giapponesi lo hanno dimostrato ampiamente.

        Per quanto riguarda l'assistenza il problema non è Aprilia, il v60, il magnesium sono motori, non sono prodotti fatti da extraterrestri, ed un motore è un motore.
        Chi sa mettere le mani su motori lo sa fare che siano giapponesi, russi o pechinesi.
        Se si sono verificate brutte esperienze quello è da imputarsi alla persona non al marchio o all'esclusività, e così come ci sono per aprilia ci sono per altri.
        In Italia di meccanici eccezionali ce ne sono come ce ne sono di pessimi, bisogna solo aver cura di sapere dove andare, e per farlo bisognerebbe cercare di conoscere il lavoro che viene fatto, perchè personalmente sono convinto che la conoscenza ti dia il metro per valutare l'operato.
        Per questo cerco sempre di spronare i miei amici, ma soprattutto me stesso, a capire e conoscere.
        Ad ogni modo c'è anche da dire che a volte alcuni non riescono a valutare bene un meccanico perchè se ad esempio su una jap il gioco valvole sta fuori di un pò, nemmeno te ne accorgi, la potenza è cmq tanta e la capacità "digestiva" di quei motori e leggermente più alta di un bicilindrico nostrano.

        Comment


        • Font Size
          #19
          c'? anche da dire che magari il boom di vendite ci sar? nei prossimi mesi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mi s? che sottovalutate la recessione in corso la moto ? uno sfizio,e gli sfizi sono i primi a saltare,
            per quanto riguarda il discorso delle 1000 japp.
            come fanno a venderle se non sono ancora arrivate nei concessionari,ieri l'altro ? arrivata la zx10 ,il cbr non l'ho ancora visto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by paolinomts View Post
              Mi s? che sottovalutate la recessione in corso la moto ? uno sfizio,e gli sfizi sono i primi a saltare,
              per quanto riguarda il discorso delle 1000 japp.
              come fanno a venderle se non sono ancora arrivate nei concessionari,ieri l'altro ? arrivata la zx10 ,il cbr non l'ho ancora visto
              Vero, secondo me quest'anno vendono meno tutti.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non ? che veda neppure in giro uno sfracelo di Corsaro per esempio. Con 10000 euro uno si porta a casa una FZ1 e con i tempi che corrono si fa presto a pensare bene dei 4 cilindri.
                Gente la Tuono, come tante altre costano non poco, consumano, mangiano le gomme, hanno bisogno di cura e per molti lavorare per la moto, non ? una scelta sensata.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Quanto alla Ducati che dire: io per viaggiare per strada la 1098 non la comprerei mai per esempio, ? fatta per tutto, tranne che per viaggiare per strada.Per? c'? gente che fa i salti mortali pur di portarla a far vedere al bar.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MacTwin View Post
                    beh le diretti concorrenti della shiver stanno ben pi? in alto, forse se fosse stata commercializzata IN MANIERA MENO IDIOTA
                    Concordo...



                    ... vediamo la dorsoduro come riescono a bruciarla, forse per maggio la presentazione della versione definitiva che non perde olio sul piedistallo e per ottobre la possiamo ordinare, consegna al prossimo anno!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originalmente inviato da MacTwin
                      beh le diretti concorrenti della shiver stanno ben pi? in alto, forse se fosse stata commercializzata IN MANIERA MENO IDIOTA

                      Concordo...



                      ... vediamo la dorsoduro come riescono a bruciarla, forse per maggio la presentazione della versione definitiva che non perde olio sul piedistallo e per ottobre la possiamo ordinare, consegna al prossimo anno!


                      __________________
                      "Un K5 ? per sempre... (sopratutto se hai doppio motore, doppi cerchi, doppie forcelle, doppio forcellone ecc ecc)" MikiFF







                      Credo che la shiver nella configurazione 2008 la presentazione devono ancora farla se nn sbaglio

                      Ciao Fiore

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Bene nelle medie cilindrate...ora ? bene che si concentrino sulle maxi...
                        Rsv e tuono vanno riviste...Rsv sente il peso degli anni, tuono evidentemente non ? mai stata del tutto apprezzata esteticamente...
                        Progetto valido ragazzi ma quelli che vanno al bar vogliono una Bella linea proprio con la b maiuscola...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ueeee non mi cambiate le parole che poi mi bannano per colpa vostra

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by IlNanni View Post
                            Bene nelle medie cilindrate...ora ? bene che si concentrino sulle maxi...
                            Rsv e tuono vanno riviste...Rsv sente il peso degli anni, tuono evidentemente non ? mai stata del tutto apprezzata esteticamente...
                            Progetto valido ragazzi ma quelli che vanno al bar vogliono una Bella linea proprio con la b maiuscola...


                            non solo per chi va al bar , chiunque compra una moto perch? gli piace anche esteticamente , tranne pochi o chi ci fa i tornei che poco importa l'aspetto.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X