Vero quello che dice fede... la Shiver non f? i numeri delle Jap. Ma credo che non sia quello l'obbiettivo. Aprilia credo che potrebbe ritenersi soddisfatta anche solo di arrivare alla met? dei numeri di best sellers come Hornet e GSF... La mana mi d? grande soddisfazione. Non l'ho mai provata.. non la comprerei mai, ma ? il classico esempio di prodotto che mi aspetterei da aprilia, quindi tifo per lei a testa bassa.
Direi che con questi due modelli aprilia ha fatto una gran cosa. Adesso per rilanciare definitivamente il marchio manca solo una bella qualficazione della rete vendita. Fosse per me percorrerei la strada tracciata da Ducati, magari con un Aprilia Store per provincia(o regione) e vari centri sparsi pi? capillarmente, con netta distinzione "strutturale" tra scooter e moto.
Direi che con questi due modelli aprilia ha fatto una gran cosa. Adesso per rilanciare definitivamente il marchio manca solo una bella qualficazione della rete vendita. Fosse per me percorrerei la strada tracciata da Ducati, magari con un Aprilia Store per provincia(o regione) e vari centri sparsi pi? capillarmente, con netta distinzione "strutturale" tra scooter e moto.
Comment