Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? arrivata ora

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    97 db li fa una moto originale........... forse i miei akra tappati saranno sui 100 db penso che per 3 db
    non rompano le scatole certo ? che vorrei proprio fare una rivolta
    boicottare tutti assieme gli autodromi con queste limitazioni!
    e poi vediamo se si trovano con tutte le date moto vuote se continuano a alzare i prezzi e mettere limitazioni!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ho chiamato ieri sera in circuito per delle info:

      L'apertura "dovrebbe" essere il 2 marzo, ma sia per quel'week che per quello successivo prendono prenotazioni ma non si fanno pagare in anticipo come avverr? poi durante l'anno perch? NON sono SICURI di fare in tempo a finire i lavori, quindi chi ha prenotato per le prime 2 settimane non ? sicuro di girare!!

      Giornate e mezze giornate saranno SEMPRE E SOLO nei giorni lavorativi, quindi nei sabati e festivi si gira SOLO a turni.....e questo mi dispiace molto...

      dei db Killer non mi ha saputo dire niente n? del fatto che possa diventare obbligatoria la tuta intera come dice Lara.......

      Riguardo la disponibilit? di posto in marzo ce n'? ancora ma non molta, almeno per i finesettimana

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ti dico solo che il gsxr 750 k6/7 ORIGINALE secondo le prove fonometriche della Arrow ne fa 100 di dB @_@

        Se si attaccano al fonometro con 97 dB non entra pi? nessuno... secondo me guarderanno se gli scarichi son originali o nel caso di aftermarket se c'? il dB-killer, ovvio se si presenta uno col dB-killer finto o palesemente insufficiente non lo fanno entrare..

        Ovviamente IMHO eh!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dy27 View Post
          Ho chiamato ieri sera in circuito per delle info:

          L'apertura "dovrebbe" essere il 2 marzo, ma sia per quel'week che per quello successivo prendono prenotazioni ma non si fanno pagare in anticipo come avverr? poi durante l'anno perch? NON sono SICURI di fare in tempo a finire i lavori, quindi chi ha prenotato per le prime 2 settimane non ? sicuro di girare!!

          Giornate e mezze giornate saranno SEMPRE E SOLO nei giorni lavorativi, quindi nei sabati e festivi si gira SOLO a turni.....e questo mi dispiace molto...

          dei db Killer non mi ha saputo dire niente n? del fatto che possa diventare obbligatoria la tuta intera come dice Lara.......

          Riguardo la disponibilit? di posto in marzo ce n'? ancora ma non molta, almeno per i finesettimana
          Tuta intera?
          DB killer? ma se ? una cava persa nel nulla?
          Aspettiamo gli inizi di marzo, poi vediamo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by albtuono View Post
            Tuta intera?
            DB killer? ma se ? una cava persa nel nulla?
            Aspettiamo gli inizi di marzo, poi vediamo.
            quotone!!! cosa rompono le scatole col db killer in una pista cosi prpprio non lo capisco!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              no i turni noooooooo
              no il db killer nooooo
              perche ce rompono i cogl...ni
              anche la dove dovremmo sentirci un po piu liberi
              oooooooo paghiamo e ci mettono pure delle regole del menga

              Comment


              • Font Size
                #22
                sono stato oggi a vedere come procedono i lavori e devo proprio dire che secondo me ci viene un bel pistino! Non vedo l'ora di provarla...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  si ma.............. i turni che palle!!!!!
                  anzich? fare il contario...............
                  Last edited by parafuera; 10-02-08, 20:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ragazzi, per quanto ne ho capito io i Dbkiller serviranno SOLO nei turni DOPO le 18

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Sincro View Post
                      Ragazzi, per quanto ne ho capito io i Dbkiller serviranno SOLO nei turni DOPO le 18
                      Si infatti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Sincro View Post
                        Ragazzi, per quanto ne ho capito io i Dbkiller serviranno SOLO nei turni DOPO le 18
                        speriamo...

                        aspettiamo di vedere i primi che ci andranno a inizio marzo cosa ci racconteranno

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X