Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche piccolo consiglio su rsv '04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by principino1984 View Post
    noioso di un leo...

ps. vuoi provare IL catorcio? ahahhahaha
    hmm.. guardiamo quanto pinna?

P.S. oggi il daytona ? tornato a tuonare!!!! (non me ne vogliano i priliati!)

Comment

• Font Size
      del 2004..........occhio al kilometraggio......il contaKM.......staccando la batteria....
      pu? azzerarsi.
      guarda la trasmissione finale come st?

Comment

• Font Size
        Originally posted by catoblepa View Post
        hmm.. guardiamo quanto pinna?

P.S. oggi il daytona ? tornato a tuonare!!!! (non me ne vogliano i priliati!)

Originally posted by spqr81 View Post
        del 2004..........occhio al kilometraggio......il contaKM.......staccando la batteria....
        pu? azzerarsi.
        guarda la trasmissione finale come st?
        tranquillo, come gi? detto conosco il proprietario, quindi so le reali condizioni della moto... due turni al mugello, uno a reijka poi il resto in strada, nessuna caduta ne scivolata, e i km sono 8000 reali... domani vado a farci un'altra visitina mentre penso a quello che mi ha detto il buon lacky

Comment

• Font Size
          ? fatta... ho dato la caparra di 200 euro, appena sono a posto con la vendita della er-6n che ho e che sto svendendo vado a finire il pagamento e a ritirarla... oggi mentre la guardavo ero felice come un bambino appena gli arriva il giocattolino nuovo!!!

La moto ? come questa... ossia la colorazione etc etc... :

7800km, unico proprietario, sempre tagliandata, 3 o 4 turni in pista, nessuna scivolata.. alla fine ho strappato via 5100 euro chiavi in mano! che ne pensate?

Ciao a tutti!

Marco

Comment

• Font Size
            beh personalmente avrei preso la factory (ma non so se l'hai sentito e magari è andata) per innumerevoli motivi (soprattutto di valore componentistica), ma dallo stato mi pare che stia benissimo.
            Per verificare le scivolate dai un occhio al telaio dietro le leve cambio e freno, come si appoggia le leve si piegano e toccano li lasciando un marchio indelebile (che abbiamo quasi tutti )
            Non vedo adesivi sulla carena e la cosa mi lascia perplesso, conosci il venditore? dove si trova la moto? magari vediamo se qualcuno qui del forum ti può accompagnare a verificare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MacTwin View Post
              beh personalmente avrei preso la factory (ma non so se l'hai sentito e magari ? andata) per innumerevoli motivi (soprattutto di valore componentistica), ma dallo stato mi pare che stia benissimo.
              Per verificare le scivolate dai un occhio al telaio dietro le leve cambio e freno, come si appoggia le leve si piegano e toccano li lasciando un marchio indelebile (che abbiamo quasi tutti )
              Non vedo adesivi sulla carena e la cosa mi lascia perplesso, conosci il venditore? dove si trova la moto? magari vediamo se qualcuno qui del forum ti pu? accompagnare a verificare.
              la foto ? da esempio

ciao

Comment

• Font Size
                beh personalmente avrei preso la factory (ma non so se l'hai sentito e magari ? andata) per innumerevoli motivi (soprattutto di valore componentistica), ma dallo stato mi pare che stia benissimo.
                Non vedo adesivi sulla carena e la cosa mi lascia perplesso, conosci il venditore? dove si trova la moto? magari vediamo se qualcuno qui del forum ti pu? accompagnare a verificare.

ciao mac, la foto ? puramente indicativa... nn ? quella in oggetto ma l'ho messa per farvi capire il colore tutto qui

La moto ? da un concessionario qui a Massa (Tecnomoto) e il proprietario era un utente di questo forum, dovrebbe chiamarsi col nick di Apogeo. Come ti ripeto la moto non era in contovendita o altro..era di propriet? del concessionario xk? lui (il proprietario della rsv) si prese una gsx-r 1000 qualche tempo fa. Quindi quando ho parlato col proprietario (che tra l'altro ? una persona che conosco ormai da qualche tempo ed ? una persona squisita) mi ha detto vita morte e miracoli di questa moto, difetti e pregi.. ecco il motivo dell'acquisto a colpo sicuro per non parlare poi dei 12 mesi di garanzia che un concessionario ti da quando compri un usato.

Anch'io avrei preferito la Factory per la componentistica... certo ? logico ? meglio.. ma io non vado in pista, e quindi delle pinze radiali nn me ne farei di nulla, il mono posteriore provveder? a cambiarlo appena avr? un pochino di soldi. Per quanto riguarda le carene in carbonio per me sarebbere sprecate..come ti ripeto nn vado in pista (costa troppo per le mie tasche) e quindi non ho bisogno di limare quel decimo di secondo...

Poi il concessionario ce l'ho sotto casa ed ? un concessionario ufficiale Aprilia, quindi per qualsiasi problema c'ho lui.

Avevo anche la possibilit? oltre quella che mi hai detto di prendere anche una rsv factory da lacky ... ma alla fine a questo giro ho preferito non rischiare, ma andare sul sicuro. Mi ? gi? andata bene una volta prendendo la moto a 1500 euro da un privato.. meglio nn tentare la sorte troppe volte

Cmq rispondendo alle tue domande, la moto ? perfetta... nessun colpo, nessuna piegatura, telaio liscio come il culetto di un bambino. Leve perfette, gommata buona (avr? ancora 3mila km) pasticche messe bene. Tagliandi fatti.

Ciao
                Marco

Comment

• Font Size
                  La factory non ha carene in carbonio ma solo alcuni pezzetti, oltre a quello che hai detto cambiano alcune altre cose ma soprattutto i cerchi e la forka, e dato che quella di Bimbo stava li come prezzo (mi pare dato che me lo avevano comunicato qualche sett fa) avrei fatto due conti.
                  Ma è una valutazione puramente personale, hai preso una moto che certamente ti darà soddisfazioni per ogni euro speso

Comment

• Font Size
                    La factory non ha carene in carbonio ma solo alcuni pezzetti, oltre a quello che hai detto cambiano alcune altre cose ma soprattutto i cerchi e la forka, e dato che quella di Bimbo stava li come prezzo (mi pare dato che me lo avevano comunicato qualche sett fa) avrei fatto due conti.
                    Ma ? una valutazione puramente personale, hai preso una moto che certamente ti dar? soddisfazioni per ogni euro speso

Non discuto nessun punto della tua affermazione, hai ragione.. ma ho preferito la "garanzia" di un concessionario e la parola di un amico ad una moto migliore che poi magari nn so apprezzare... tutto l?. Guarda, ? una settimana che non ci dormo..tra le proposte di lacky e la tua ... veramente... spero di aver preso la decisione giusta, e comunque sia ... sono contentissimo, e non vedo l'ora di andarci a fare un bel giro!

Comment

• Font Size
                      ma scherzi Marco, le scete DEBBONO essere tue mica di altri, io ti ho rigirato una cosa che mi hanno detto, io ogni volta che sento l'entusiasmo di un nuovo acquisto invidio sempre un pò

PS
                      ricorda di offrire da bere eh

Comment

• Font Size
                        COMPLIMENTONI PER L'ACQUISTO:
                        ottima moto

Comment

• Font Size
                          splendida moto!!!
                          complimentoni.......... magari fra qualche anno la "tuonizzi" hehehehe

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zx-12r View Post
                            splendida moto!!!
                            complimentoni.......... magari fra qualche anno la "tuonizzi" hehehehe

Grazie!!!!
                            ci pu? stare mai dire mai

Comment

• Font Size
                              Ebbravo Marco! dai dai.. finisci l'acquisto così si va a fare un bel giretto!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by catoblepa View Post
                                Ebbravo Marco! dai dai.. finisci l'acquisto cos? si va a fare un bel giretto!
                                leo nn vedo l'ora di averla sotto le mie chiappette

Comment

X
                                Working...
                                X