Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuono

Mi piace la Tuono ma come posso fare per il passeggero? Esiste la possibilit? di rendere la seduta pi? confortevole?

Sinceramente non capisco questi costruttori che fanno le moto senza pensare che poi l'OK definitivo te lo da la zavorrina che ti sei sposato!!!

Umbo

• Font Size
    Fai come me regalane una a tua moglie e ti dir? di si per tutto....

Comment

• Font Size
      Lei ama venire in moto ma non sa guidarla. Tu mi ci vedi che le faccio scuola guida con la Tuono???? Mi verrebbe da piangere ogni volta che l'accende.

Non se ne parla. Devo permetterle di venire a fare qualche giretto (turismo) ma contemporaneamente io non voglio la classica BMW! Ci siamo capiti!?!?!

U

Comment

• Font Size
        Originally posted by Umbo
        Lei ama venire in moto ma non sa guidarla. Tu mi ci vedi che le faccio scuola guida con la Tuono???? Mi verrebbe da piangere ogni volta che l'accende.

Non se ne parla. Devo permetterle di venire a fare qualche giretto (turismo) ma contemporaneamente io non voglio la classica BMW! Ci siamo capiti!?!?!

U

Beh io ho fatto scuola guida a mia moglie con l'rsv.....

Comment

• Font Size
          Ti dir?...tutte le zavorrine che portato sulla mia Tuonuccia son rimaste soddisfatte...dicono sia comoda

Comment

• Font Size
            MA che tu sappia esistono dei sellini aftermarket un p? pi? imbottiti? Si riescie a mettere un maniglione da qualche parte? so che stai inorridendo ma sarei disposto a montare un portapacchino per dare a lei un po pi? di confort.

UMbo

Comment

• Font Size
              Umbo tua moglie deve avere un po' di spirito di sacrificio mi sa come molte zavorrine
              io con la mia tipa ho fatto 400km su un RS125...credo una delle moto pi? scomode esistenti

Comment

• Font Size
                quoto sicro

mia moglie ha decretato che ? la moto pi? comoda che ha provato tra

KLR600 +scomoda
                GPX600
                VFR750
                CBR900
                Tuono + comoda

nell'ordine.
                per cui le alternative sono 2

1) ? vero
                2) ha fatto il callo e non sente pi? nulla (al tatto non si sente )

ciau

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sincro
                  Ti dir?...tutte le zavorrine che portato sulla mia Tuonuccia son rimaste soddisfatte...dicono sia comoda
                  sar? per via della gobbetta sulla parte anteriore del sellino del passeggero......

Comment

• Font Size
                    azzo alla gobba non avevo pensato!!!

Comment

• Font Size
                      Eheheh

Comment

• Font Size
                        Infatti quiando ho ritirato l'rsv non avevano il sellino e me ne hanno dato uno della tuono e devo dire che mia moglie era pi? contenta

Comment

• Font Size
                          magari l'aprilia sta lanciando una nuova linea a luci rosse.

Sella modello Rocco siffredi 200?

Sella modello John Holmes 450?

Sella modello liquid fly............ 25??

haha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Umbo
                            MA che tu sappia esistono dei sellini aftermarket un p? pi? imbottiti? Si riescie a mettere un maniglione da qualche parte? so che stai inorridendo ma sarei disposto a montare un portapacchino per dare a lei un po pi? di confort.
                            potresti fare imbottire in modo piu' confortevole il tuo da un artigiano...
                            per il portapacchi, fai a tuo gusto, oramai si vede di tutto montato su tutto e il fine, a volte, giustifica il...mezzo!

Comment

X
                            Working...
                            X