Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quest'anno ne voglio di pi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io penso di iniziare con Monza, mi sparerò le ultime due date di Marzo.
    Per aprile in teoria non ho nulla di pianificato quindi se fate qualcosa mi potrei aggregare volentieri. Per maggio e giugno c'è in cantiere rijeka quindi direi che quei due mesi per me sono quasi bloccati....
    Last edited by Fogster; 07-02-08, 11:42.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by benjofactory View Post
      io abdico adria...i miei evo6 non verrano strozzati

      se fate rijeka ci sto
      guarda che ad adria non hanno mai fatto storie per i db killer
      comunque per me si pu? fare fatemi sapere solo quando e far? aumentare il numero delle rsv.......
      poi ho giusto giusto da finire le gomme che monto per domenica a le luc(tutta destra)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Posso venire a sverniciarvi??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by zx-12r View Post
          beh io col gruppo zerostress vado il 7 aprile a adria se c'? qualcuno fatemelo sapere.............
          uhmmmm potrebbe essere una buona occasione come test.... sempre che la mia sia pronta per allora... e sempre che al lavoro le cose cambino un po....

          Comment


          • Font Size
            #20
            In ogni caso direi che l'appuntamento da non mancare è a giugno alle 'Moto Italiane in pista'....

            cavolo devo sentirmi con bull per prenotare....

            Comment


            • Font Size
              #21
              vision sempre organizzato dal pompone a rekkia?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by vision View Post
                In ogni caso direi che l'appuntamento da non mancare è a giugno alle 'Moto Italiane in pista'....

                cavolo devo sentirmi con bull per prenotare....
                si ma quello è a giugno, e poi è un po più impegnativo, 2 giorni e non festivi.........spero di farcela lo stesso

                io volevo fare qualcosa in marzo, proprio per iniziare, ma di domenica mattina che bene o male ci sono tutti:gruppo::gruppo:
                Last edited by Dy27; 07-02-08, 15:16.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gabryamar1 View Post
                  Posso venire a sverniciarvi??
                  non esserne cos? sicuro



                  non parlo di me comunque......................ma qualche Rsv delle "nostre" potrebbe darti filo da torcere

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    vision sempre organizzato dal pompone a rekkia?
                    si, a quello spero di non mancare... anche se dopo la notizia che ho appena preso mi sa che devr? ridimensionare le spese di tutta la stagione...

                    w le assicurazioni....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      non esserne così sicuro



                      non parlo di me comunque......................ma qualche Rsv delle "nostre" potrebbe darti filo da torcere
                      Si lo so dai...(mmmmhhh...)...comunque io verso marzo sono davvero ad Adria a girare, se siete in diversi ci si becca almeno ci si ingarella un pochino.
                      Fatemi sapere anche a me le date, noi siamo tutti Yamaha, potremmo fare Aprilia VS Yamaha...che ne dite?? Anzi fra di noi c' è anche un Apriliato nuovo di zecca (è qui in questo forum anche, Tigerjacopo) che ha preso ora ora una Tuonazza Fattoria nuova di pacca.....
                      Last edited by Gabryamar1; 07-02-08, 16:24.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Gabryamar1 View Post
                        Si lo so dai...(mmmmhhh...)...comunque io verso marzo sono davvero ad Adria a girare, se siete in diversi ci si becca almeno ci si ingarella un pochino.
                        Fatemi sapere anche a me le date, noi siamo tutti Yamaha, potremmo fare Aprilia VS Yamaha...che ne dite?? Anzi fra di noi c' ? anche un Apriliato nuovo di zecca (? qui in questo forum anche, Tigerjacopo) che ha preso ora ora una Tuonazza Fattoria nuova di pacca.....
                        per le date basta che passi di qua ogni tanto, e le vedrai

                        se poi viene anche Tiger con la Fattoria figuriamoci....si sentiranno i V60 fino in croazia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Il 3 marzo apre Franciacorta in versione modificata e portata a 2.600 mt,
                          Pu? interessare?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Il 3 marzo apre Franciacorta in versione modificata e portata a 2.600 mt,
                            Pu? interessare?
                            pu? interessare !!!!!!!!!!!

                            se il tempo tiene bene come oggi ...sembrava primavera

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by elan View Post
                              pu? interessare !!!!!!!!!!!

                              se il tempo tiene bene come oggi ...sembrava primavera
                              Cosa dice il nostro geppetto???

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Cosa dice il nostro geppetto???
                                eccomi

                                a me va benissimo andare anche a Franciacorta, ci mancherebbe......basta andare!!!!!!!!!
                                per cominciare potremmo farci un sabato pomeriggio, sempre che al solito non siano gi? tutti pieni


                                per? la RITUONATA ad Adria al massimo ad Aprile la rifacciamo ok????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X