Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche lombardo v? ad est nei prossimi giorni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualche lombardo v? ad est nei prossimi giorni?

Ragassi, devo dare un paio di forche ad un amico di ferrara, lo Zio Rolick , qualcuno non ? che deve andare in zona o in veneto e ha voglia di farmi un favore?

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo View Post
    Ragassi, devo dare un paio di forche ad un amico di ferrara, lo Zio Rolick , qualcuno non ? che deve andare in zona o in veneto e ha voglia di farmi un favore?
    e magari di andare anche a vedere come stanno i miei riser

Comment

• Font Size
      ...guarda Dimitri, sono veramente nero per quei riser, settimana scorsa 2 email e nessuna risposta, in fiera mi sono trattenuto e non sono stato maleducato, ma adesso ne ho piena la misura, finito il tuo lavoretto (che ti è dovuto!), per me può chiudere!

Comment

• Font Size
        ...guarda Dimitri, sono veramente nero per quei riser, settimana scorsa 2 email e nessuna risposta, in fiera mi sono trattenuto e non sono stato maleducato, ma adesso ne ho piena la misura, finito il tuo lavoretto (che ti ? dovuto!), per me pu? chiudere!
        Marc?, per il momento abbiamo ancora circa un mese, quindi tempo ce n'?.....................certo che di sto passo per?...

tra l'altro sai che con le pompe radiali siamo al pelo sul cupolino gi? adesso coi riser alti................sono indeciso se farli -10 piuttosto dei -20 che avevo.....................per? forse ? meglio lasciare -20 e ruotare un po il manubrio.......bo.....

Comment

• Font Size
          se fai -10 puoi riutilizzare i tuoi sicuramente e risparmiare tempo, per i -20 invece bisogna obbligatoriamente farli senza lo scarico altrimenti il filetto risulta troppo corto! ...vedi tu, fammi sapere! ;-)

Comment

• Font Size
            se fai -10 puoi riutilizzare i tuoi sicuramente e risparmiare tempo, per i -20 invece bisogna obbligatoriamente farli senza lo scarico altrimenti il filetto risulta troppo corto! ...vedi tu, fammi sapere! ;-)
            dici che con -10 ci arrangiamo coi miei????

allora mi sa che tengo questi gatto..............

faccio delle prove e poi ti dico.......

Comment

• Font Size
              èstiamo parlando della stessa persona che mi ha fatto aspettare 4-5 mesi x una piastra sbagliata, orrenda e inutilizabile......

Comment

• Font Size
                Originally posted by lacky View Post
                ?stiamo parlando della stessa persona che mi ha fatto aspettare 4-5 mesi x una piastra sbagliata, orrenda e inutilizabile......
                Si b? Lacky ma...... la lia piastra coi riser ? molto bella ed ? montata, da quel punto di vista non ho nulla da eccepire, anzi......il problema ? che i riser dovevano essere pi? bassi

basta per? se no gli sputtano la discussiome al Gatto....

Comment

• Font Size
                  a qualcuno servono riser corti?
                  me ne avanza un set che non penso di usare mai piu.
                  solo che sono a genova e non ho la misura

Comment

X
                  Working...
                  X