Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho fatto un regalino alla mia tuonazza..
Collapse
X
-
elan sono simili a quelle che ho montato, io le uso perchè avendo il manone mi risultano più comode riducendomi la rotazione del polso.
Occhio che la manopola del gas (quella di plastica che ruota sul manubrio) dispone di alcune costolature controformate all'interno della manopola originale.
Quando inserirai (tra diverse bestemmie ) quella ti risulterà leggermente deformata, ma nulla di trascendentale e cmq quasi impercettibile.
Usa l'aria compressa
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postelan sono simili a quelle che ho montato, io le uso perch? avendo il manone mi risultano pi? comode riducendomi la rotazione del polso.
Occhio che la manopola del gas (quella di plastica che ruota sul manubrio) dispone di alcune costolature controformate all'interno della manopola originale.
Quando inserirai (tra diverse bestemmie ) quella ti risulter? leggermente deformata, ma nulla di trascendentale e cmq quasi impercettibile.
Usa l'aria compressa
per le costolature ..l'importante ? che nn si sentano sotto la mano , anche perch? io purtroppo tendo a stringere molto la mano
Comment
-
la plastica è molto spessa e non crea deformazioni fastidiose, in se potrebbero anche risultare utili per dare maggiore presa.
Cmq non ho mai riscontrato problemi e le trovo comode (senza contare che si dovrebbero SEMPRE usare i guanti).
Certo quelle da sbk hanno maggiore grip ma tendono a sporcarsi e si consumano.
PS
cerca di non stringere la manopola fa male alla guidaLast edited by MacTwin; 03-02-08, 22:33.
Comment
X
Comment