Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anch'io ho risolto usando il freno dietro...
il problema ? che la maggior parte del pubblico al quale ? rivolta questa moto non conosce l'uso del freno posteriore...e si trova in difficolt?
ciao tr?sor
TI dico una cosa;io avevo un scarabeo 500 uno dei primis, frenata integrale .In montagna sul misto stretto era eccezionale,tocavi la leva destra si sedeva come un sofietto ,facevo degli inserimenti in curva da moto.(calcola che l? pesato io 220 kg con liquidi,non ? uno scherzo+90 kg pilota attualmente cresciuto. Dopo un anno mi sono preso la tuonazza,che MOTO,cheDIFFERENZA,che fatica far quei tornanti che prima faccevo con lo SCARABEO in scioltezza (208kg tuono ).Conosciuto FIORE x primo tagliando mi disse se usavo il freno posteriore:risposta frena anche troppo solo con l,anteriore;controrispota ,prova a usarli in sieme..........risultato sui tornanti,inserimento curve,mi sono trovato da ***(bisogna imparare ad usarlo,come tutte le cose.) CIAO da LINO.
il peso 'elevato' ? solo un dato da scheda tecnica che non ha vere controindicazioni su strada, dove cambia poco guidare una moto che pesi 15kg in + o in meno, non dovendo fare il tempo. Ci? che conta ? come questo peso ? distribuito.
Io guido abitualmente per strada una grossa tourer da 330kg. col pieno, ma essendo ben bilanciata non ? assolutamente un problema.
E vi garantisco che se trovate uno bravo in montagna con un GoldWing da 400kg. rimanete impressionati!
Cmq ha molti difetti questa shiver, il ride by wire nn funziona bene e ha parecchio ritardo, e ha avuto problemi di affidabilit?...Speriamo che la migliorino
Cmq ha molti difetti questa shiver, il ride by wire nn funziona bene e ha parecchio ritardo, e ha avuto problemi di affidabilit?...Speriamo che la migliorino
e il mattino ha l'oro in bocca... meglio un uovo oggi che una gallina domani... rosso di sera bel tempo si spera
Per caso hai una Shiver ?!? O parli per sentito dire...
Solo per curiosita' personale: ma tu l'hai provata la shiver?
Visto che si parla di Shiver, vorrei proporvi questo link dove sono presenti un certo numero di proprietari. Far? leva affinch? si iscrivano anche da noi e portino le loro esperienze. Premetto di non aver letto i contenuti (non ancora) dei vari messaggi, ma solo qualcosa di sfuggita. Comunque sono diversi...
E' vietato dal regolamento postare link e collegamenti ad altri forum che trattano gli stessi argomenti che tratta DDG.it.
Se ci sono problemi contatta l'amministrazione all'indirizzo info@daidegas.it
Noto con molto piacere di non essere l'unico a volere una sella pi? bassa e qualcuno degli acquirenti ha gi? messo in conto la spesa. A mio avviso ? forse l'unico difetto di guida della moto (che ho provato) anche perch? viene enfatizzato dal peso e dal baricentro alto.
Fosse pi? leggera oppure avesse il baricentro basso... si sentirebbe meno l'altezza (per me).
Comunque, tolto qualche esemplare, i proprietari mi sembrano parecchio soddisfatti !
Inviterei l'utente che parla di scarsa affidabilit? a motivare (cosa che credo improbabile) le sue affermazioni oppure rivelare (dubito) le fonti.
In caso contrario l'attendibilit? della frase non ? differente dagli oroscopi...
Confermo la mia disponibilit? per la "logistica" nell'organizzare una mangiata di Fiorentine annaffiate da un bel rosso... Sono toscano, Mustang, tra Pisa e Lucca..
scusate l'OT
Confermo la mia disponibilità per la "logistica" nell'organizzare una mangiata di Fiorentine annaffiate da un bel rosso... Sono toscano, Mustang, tra Pisa e Lucca..
scusate l'OT
Vai tranquillo ............quando c'è da mangiare vedrai come corrono
Per Hornetk7 dice delle cose vere...............riguardo all'erogazione, però sbagliate imputando la causa.
Mi spiego: all'inizio le prime dovendo scegliere che mappa benestariare han scelto una morbida, quindi facilmente usufruibile.............però la mappa o erogazione(Da nn confondere con il Rbw) nn è piaciuta a molti...............già a novembre/dicembre era pronta la 93..........e tutti questi difetti lamentati erano già spariti(Quindi il rbw nn centra nulla caso mai la mappa)
Terra a terra............se la mana avesse solo una mappa...........se la fanno solo tourer alcuni si lamenterebbero...............se la fanno solo sportiva altri o in altre situazioni nn è il max................quindi la soluzione per la mana è stata delle 3 mappe..................per la shiver aspetto l'aggiornamento dell'Axone che dovrebbe arrivare a breve per capire se "per caso" ci fosse qualche novità e secondo me il sistema nn avrebbe nessuna diffcoltà a gestire più mappe anche sulla shiver(così sia accontenta tutti gli usi............anche in caso di pioggia )
Confermo la mia disponibilit? per la "logistica" nell'organizzare una mangiata di Fiorentine annaffiate da un bel rosso... Sono toscano, Mustang, tra Pisa e Lucca..
scusate l'OT
Vengo da Pistoia sulla grigliata, direttamente su una ruota, compreso il S. Giuliano se ? il caso!
comunque no problem,quando capita si fa (il giro )
Sono unicamente interessato al freno motore che pensavi?......speriamo inchiodi di brutto!
Si fa in estata laroch? Vieni vestita come nell'avatar mi raccomando!
Sono unicamente interessato al freno motore che pensavi?......speriamo inchiodi di brutto!
Si fa in estata laroch? Vieni vestita come nell'avatar mi raccomando!
guarda che lo dico a tua moglie a meno che non fa fare un giro anche a me,voglio sentire sta accelerazione che dite
Comment