Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SHIVER...vediamo che ne pensa la Lara :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pellizzon View Post
    Ai ragione ,anche a m? e sucesso quando lo provata per? devo dirti che non ? un difetto ,anzi seccondo me l,anno voluto per incentivare luso freno posteriore in contemporanea con l,anteriore,io lo provato usarlo contenporeanamente e posso dirti che quella senzazione sparisce.(credo che sia x la mancanza del freno motore).....risolvibile con una mappatura adeguata(possibilita di avere 3 mappe come sulla MANA). CIA da LINO
    anch'io ho risolto usando il freno dietro...
    il problema ? che la maggior parte del pubblico al quale ? rivolta questa moto non conosce l'uso del freno posteriore...e si trova in difficolt?

ciao tr?sor

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      E allora spiegaci perch? a tuo figlio hai fatto comprare un Monster!!!!!!!!!!!!
      Beccati questa asinazzo.

Era nel 2006, doveva prendere una moto depotenziata (18 anni) .............se guardi su moto.it ? gi? in vendita..............mio figlio vuole la dorsoduro(Colorazione vista alla fiera di milano )

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiore View Post
        Era nel 2006, doveva prendere una moto depotenziata (18 anni) .............se guardi su moto.it ? gi? in vendita..............mio figlio vuole la dorsoduro(Colorazione vista alla fiera di milano )

Ciao Fiore
        E allora fallo iscrivere con il nike name: LITTLE FIORE

Comment

• Font Size
          Per intenderci io sono felicissimo se di shiver ne vendessero a vagonate. nNon ne posso pi? di hornet, fz6, z750, insomma di moto con gli occhi a mandorla.

Comment

• Font Size

Ciao Fiore

Buongustaio.... anche se a me piaceva di piu' quella di Padova.

Comment

• Font Size
              Vado OT gente. Quando mi porti a fare un giro dietro a te Lara?

Comment

• Font Size
                Originally posted by p51mustang View Post
                Vado OT gente. Quando mi porti a fare un giro dietro a te Lara?
                Porco!
                se vuoi ti porto io sulla mia tuono

Comment

• Font Size
                  Per intenderci io sono felicissimo se di shiver ne vendessero a vagonate. nNon ne posso più di hornet, fz6, z750, insomma di moto con gli occhi a mandorla.
                  Mustang lasciamo stare le vendite...............vedi se nn c'era la Mana io nn avrei mai conosciuto il DottPagni (calcola che ci ha promesso la fiorentina).........quindi che ne vendano poche o tante al forum o a me nn viene in tasca nulla, se vengono a postare altre persone che prima nn hanno mai postato, sicuramente si fanno altre amicizie o si conoscono altri personaggi!!

Come nn avrei mai conosciuto per esempio quell'"asinaccio" di Alba,se parliamo del tuono.............

Io parlerei del prodotto, o positivamente o negativamente, sperando che nel forum possano postare anche altri , così facciamo la loro conoscenza(Vedi Lara che ha postato ora.................se nn c'era la shiver molti di voi nn la conoscevano )

Ciao Fiore
                  Last edited by Fiore; 03-02-08, 19:54.

Comment

• Font Size
                    Porco!
                    se vuoi ti porto io sulla mia tuono
                    Conosco gi? la tuono e non mi divertirei molto.
                    Ma io volevo provare solo il freno motore della shiver, cosa credevi ?

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=Fiore;3933064]Mustang lasciamo stare le vendite...............vedi se nn c'era la Mana io nn avrei mai conosciuto il DottPagni (calcola che ci ha promesso la fiorentina).........quindi che ne vendano poche o tante al forum o a me nn viene in tasca nulla, se vengono a postare altre persone che prima nn hanno mai postato, sicuramente si fanno altre amicizie o si conoscono altri personaggi!!

La fiorentina? Allora ? delle mie zone, fissiamo subito.

Comment

• Font Size
                        Conosco gi? la tuono e non mi divertirei molto.
                        Ma io volevo provare solo il freno motore della shiver, cosa credevi ?

Bravo Mustang..............ricorda al buon Alba che si parlava di shiver e quindi sei interessato al freno motore

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=p51mustang;3933074]
                          Mustang lasciamo stare le vendite...............vedi se nn c'era la Mana io nn avrei mai conosciuto il DottPagni (calcola che ci ha promesso la fiorentina).........quindi che ne vendano poche o tante al forum o a me nn viene in tasca nulla, se vengono a postare altre persone che prima nn hanno mai postato, sicuramente si fanno altre amicizie o si conoscono altri personaggi!!

Se tu leggessi quando scriveva il DottPagni te ne saresti accorto che ? dalla toscana e quando fa bello Io sicuramenet andr? a trovarlo per girare nella sua zona(Lui dovr? trovare il posto per mangiare )

Mi fa piacere se ti aggregi come altre persone..........per? apriamo un post pi? avanti...... come vedrai quindi nn ? importante il tipo di moto(mana) ma la compagnia baccalatoneeeeeeeee

Scusate per Ot...........riparliamo di Shiver

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=p51mustang;3933074]

Con Fiore abbiamo in programma una gita in Toscana, se si organizza una bella fiorentina con chianti si pu? pure fare

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=albtuono;3933115]

Con Fiore abbiamo in programma una gita in Toscana, se si organizza una bella fiorentina con chianti si pu? pure fare

SICURAMENTE dovremmo fare "asinaccio" chiaramente organizziamo con Tempo, per? aspettiamo il tempo migliore........per la logistica (mangiare) coinvolgo il DottPagni ................noi ci mettiamo solo appettito

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=Fiore;3933124]

SICURAMENTE dovremmo fare "asinaccio" chiaramente organizziamo con Tempo, per? aspettiamo il tempo migliore........per la logistica (mangiare) coinvolgo il DottPagni ................noi ci mettiamo solo appettito

Ciao Fiore

Non vedo l'ora

Comment

X
                                Working...
                                X