Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SHIVER...vediamo che ne pensa la Lara :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p51mustang View Post
    Io resto della mia idea. Non credo che la shiver sia nata per essere una mot tranquilla, adatta a tutti. Le intenzioni della casa secondo me erano rivolte per concorrere alla pari con le varie Hornet, Gsr, FZ6, Monster, ecc. Le forme non richiamano una moto docile, ma alquanto aggressiva e pure l'altezza della sella non ? proprio adatta a tutte le donne.
    La moto va benissimo per carit?, io l'ho provata a lungo ed ? molto facile con dei buoni medi, ma l'urlo della Hornet e della GSR oltre gli 8000 giri, sono un altra cosa.
    L'Aprilia ha gi? in listino la Pegaso strada che ? una moto tranquilla. Non nascondiamoci dietro un dito, alla gente, a tanti ragazzi, le medie cilindrate piacciono se grintose.
    Mustang credo che ci sia gi? una sella pi? bassa .............. e se per caso in futuro ci fosse la possibilit? di avere 3 mappe, con la mappa tourer o rain.............ti assicuro che diventa docile come la mana in quella configurazione

Ciao Fiore
    PS:Giustamente tu l'hai provata con la mappa 71...............ora credo ne abbiano gi? fatte qualcuna in pi? la 93 c'? gi?..........

Comment

• Font Size
      Io resto della mia idea. Non credo che la shiver sia nata per essere una mot tranquilla, adatta a tutti. Le intenzioni della casa secondo me erano rivolte per concorrere alla pari con le varie Hornet, Gsr, FZ6, Monster, ecc. Le forme non richiamano una moto docile, ma alquanto aggressiva e pure l'altezza della sella non ? proprio adatta a tutte le donne.
      La moto va benissimo per carit?, io l'ho provata a lungo ed ? molto facile con dei buoni medi, ma l'urlo della Hornet e della GSR oltre gli 8000 giri, sono un altra cosa.
      L'Aprilia ha gi? in listino la Pegaso strada che ? una moto tranquilla. Non nascondiamoci dietro un dito, alla gente, a tanti ragazzi, le medie cilindrate piacciono se grintose.

vero,infatti se andate a sentire da un coce triumph quando consegnano la nuova 675 naked (considerata una naked che deriva da una moto sportiva,come la Tuono x capirci),vi risponde che la quota 2008 ? gi? tutta venduta

Comment

• Font Size
        Originally posted by bituono View Post
        vero,infatti se andate a sentire da un coce triumph quando consegnano la nuova 675 naked (considerata una naked che deriva da una moto sportiva,come la Tuono x capirci),vi risponde che la quota 2008 ? gi? tutta venduta

E per il forum Aprilia questo che incremento porta..............o per questa discussione (NN credo che vendano pi? della hornet 600..........per? anche se han venduto 10.000 moto di hornet al forum aprilia nn ha portato nessun beneficio)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Ragazzi...però...evitiamo di continuare a parlare di Marketing o azienda APRILIA come fatto in mille post precedenti...
          QUESTO POST è DEDICATO SOLAMENTE alla Shiver...ok?
          Last edited by Sincro; 03-02-08, 18:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bituono View Post
            Caspiterina!
            Bravi in triumph
            Vedo se il mio conce ne ha una in prova. Sono curioso di provare la 675.
            Ma come fa Shiver a pesare pi? di Tuono?
            E' tutta colpa del motorone nuovo?

Comment

• Font Size
              Io non so esattamente se cambiando la mappatura della shiver la si rende pi? grintosa e di quanto. Il mio giudizio resta cmq influenzato dal fatto di possedere una tuono. La shiver ripeto ? una moto che va benissimo a mio giudizio (l'ho provata due volte e spingendo di brutto), per? onestamente il divario di 250 cc dalla tuono, sembra ancora di pi?.
              Una volta le maxi erano 750 gente, non dimentichiamolo.
              Credo che una buona manciata di birra al motore, la renderebbe pi? appetibile.

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Caspiterina!
                Bravi in triumph
                Vedo se il mio conce ne ha una in prova. Sono curioso di provare la 675.
                Ma come fa Shiver a pesare pi? di Tuono?
                E' tutta colpa del motorone nuovo?

Alba con il pieno pesa sui 215...........il tuono +/- siamo in questa cifra, quindi se nn senti il peso sul tuono ...........

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                  Io non so esattamente se cambiando la mappatura della shiver la si rende più grintosa e di quanto. Il mio giudizio resta cmq influenzato dal fatto di possedere una tuono. La shiver ripeto è una moto che va benissimo a mio giudizio (l'ho provata due volte e spingendo di brutto), però onestamente il divario di 250 cc dalla tuono, sembra ancora di più.
                  Una volta le maxi erano 750 gente, non dimentichiamolo.
                  Credo che una buona manciata di birra al motore, la renderebbe più appetibile.
                  Mustang l'elettronica fa passi da gigante, in sei mesi questi componenti fanno passi da gigante giustamente come riferivi Tu se c'è una sola mappa,com'è ora.........se la fai fluida rimane fluida, se la fai grintosa rimane sempre grintosa.................se per caso tu potessi scegliere, sceglieresti quella più consona al tuo uso

Quindi se ora c'è una sola mappa, visto il Rbw, è presumibile che in futuro ce ne possano essere più di una .......quindi giustamente riporti le tue impressioni che l'hai guidata, come altri ....... e con la mappa che era in dotazione (Che fatalità ora è già stata aggiornata....)

Ciao Fiore
                  Last edited by Fiore; 03-02-08, 19:25.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fiore View Post
                    Alba con il pieno pesa sui 215...........il tuono +/- siamo in questa cifra, quindi se nn senti il peso sul tuono ...........

Ciao Fiore
                    Posso assicurarvi che in movimento il peso non si avverte minimamente, anzi la moto ? sveltissima a scendere in piega e mi sembra molto pi? maneggevole della tuono.

Comment

• Font Size
                      Mustang l'elettronica fa passi da gigante, in sei mesi questi componenti fanno passi da gigante giustamente come riferivi Tu se c'? una sola mappa,com'? ora.........se la fai fluida rimane fluida, se la fai grintosa rimane sempre grintosa.................se per caso tu potessi scegliere, sceglieresti quella pi? consona al tuo uso

Quindi se ora c'? una sola mappa, visto il Rbw, ? presumibile che in futuro ce ne possano essere pi? di una .......quindi giustamente riporti le tue impressioni che l'hai guidata, come altri .......

Ciao Fiore
                      Scusa Fiore io non sono assolutamente esperto in tecnica motoristica, ma credo che agendo sulla mappatura possiamo migliorare l'erogazione ai bassi e medi regimi, ma quando al moto ariva subito al limitatore ci sia poco da fare.
                      Ovviamente spero di sbagliarmi.

Comment

• Font Size

Ciao Fiore
                        Si l'ho provata.
                        Ma il peso sulla bilancia c'?.
                        Vero che quel mega silenziatore ha l'aria di pesare molto.
                        Per paragone 675 e nuovo Monster "dovrebbero" pesare meno.

Comment

• Font Size
                          Per onor di cronaca devo dire che scendendo da una tuono e provando moto di cilindrate inferiori, ? difficile rimanere entusiasti.

Comment

• Font Size
                            Scusa Fiore io non sono assolutamente esperto in tecnica motoristica, ma credo che agendo sulla mappatura possiamo migliorare l'erogazione ai bassi e medi regimi, ma quando al moto ariva subito al limitatore ci sia poco da fare.
                            Ovviamente spero di sbagliarmi.

La 93 rispetto alla 71, chiedi a Lino che ha visto al banco la differenza allunga sopra di 3/500 giri

Ciao Fiore
                            PS:Se leggi in altri forum i possesori della shiver a cui ? stata cambiata la mappa dai loro conce, son tutti entusiasti (Calcola che in futuro se fan mappe nuove ? sempre aggiornabile tutta la produzione)

Comment

• Font Size
                              Per onor di cronaca devo dire che scendendo da una tuono e provando moto di cilindrate inferiori, è difficile rimanere entusiasti.
                              Qui concordo con Te................penso che a parte il mio amico, pochissimi passeranno da un tuono/rsv alla shiver, questo è pacifico...........però pensiamo alle nuove leve e io ripeto sto vedendo dell'interesse (forse sta arrivando la primavera)

Ciao Fiore

PS: Questa nn va assolutamente a sostituire la tuono..............ma è una nuova moto di media cilindrata(ci sono 40 cv di differenza in tutta la coppia...............) collocata in un'altra fascia di prezzo.
                              Last edited by Fiore; 03-02-08, 19:36.

Comment

• Font Size
                                Qui concordo con Te................penso che a parte il mio amico, pochissimi passeranno da un tuono/rsv alla shiver, questo ? pacifico...........per? pensiamo alle nuove leve e io ripeto sto vedendo dell'interesse (forse sta arrivando la primavera)

Ciao Fiore
                                E allora spiegaci perch? a tuo figlio hai fatto comprare un Monster!!!!!!!!!!!!
                                Beccati questa asinazzo.

Comment

X
                                Working...
                                X