Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiale brembo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    radiale brembo

    ho da parte una pompa radiale brembo.. che ne pensate se la metto su alla tuonazza fattoria? qualcuno ne ha sentito il bisogno?...? vitale se ogni tanto si va in pista?
    avrei anche un problema:non mi pare che brembo produca il "collaretto" portaspecchio come fa discacciati...e poi .. sar? riutilizzabile la bellissima staffa in carbonio per il serbaolio????..
    oppure: metto questa nuova brembo sul ducati sps..gli levo la discacciati 19x19( di cui ho anche il collare portaspecchio) e la monto sull tuonazza....
    Last edited by tigerjacopo; 03-02-08, 10:29.

  • Font Size
    #2
    Se ce l'hai io direi di montarla che il suo lavoro lo fa alla grande
    Per il collarino non saprei...

    Comment


    • Font Size
      #3
      brembo produce anche il collare per lo specchio
      ecco un esempio http://www.carpimoto.it/product/Lang.../Prod_4905.htm

      le fa anche la febur cmq

      Comment


      • Font Size
        #4
        montala visto che già l'hai...senza dubbio rispetto aLLA PUR BUONA ORIGINALE ci guadagnerai,come potenza e/o in modulabilità...da quant è la brembo 19x18 o 19x20?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Brembo non fa il collare con l'attacco specchio per quella pompa (hanno i fori di fissaggio non allineati)..gliel'ho chiesto direttamente a padova al bike expò..non sapeva neanche da chi mandarmi...
          Alla fine me li sono fatti da solo partendo da un blocco di ergal

          Comment


          • Font Size
            #6


            io ci ho messo questo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by elan View Post

              bellino, peccato non averlo trovato prima(mi sarei risparmiato un paio d'ore di flex, trapano e turbinetta)

              Peccato che brembo non "pubblicizzi" troppo chi fa quello che lei non fa per i propri prodotti

              Comment


              • Font Size
                #8
                mai sentito il bisogno di avere una pompa diversa dall'originale... neppure in pista dopo tanti giri

                ma se ti avanza... provala, peggio non credo vada... meglio non so

                Comment

                X
                Working...
                X