Io la butto l?, alla faccia di tutti i discorsi fatti da quelli che di marketing ne capiscono pi? di me.... Imho aprilia, con questi due modelli, vender? un ottimo numero di moto....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Shiver & Mana
Collapse
X
-
Originally posted by bulldog View PostIo la butto l?, alla faccia di tutti i discorsi fatti da quelli che di marketing ne capiscono pi? di me.... Imho aprilia, con questi due modelli, vender? un ottimo numero di moto....
ocio che striscia ? a caccia di maghi, una voce mi dice che stanno cercando il magobull
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
-
E il dottor PAGNI (se non sbaglio) cosa ci dice di questa MANA ....come la trova speriamo si faccia sentire,(anche se non ? perfetta).....ci faccia sapere CIO LINO
Comment
-
Originally posted by pellizzon View PostE il dottor PAGNI (se non sbaglio) cosa ci dice di questa MANA ....come la trova speriamo si faccia sentire,(anche se non ? perfetta).....ci faccia sapere CIO LINO
Speriamo che scriva anche la Idge che scrive in altri forum
Sarebbe bello sentire anche una donna cosa ne pensa
Ciao Fiore
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Fiore View PostOttimo intervento e veramente costruttivo per il forum................ e specialmente OT con argomento...........
Ciao Fiore
Minchia sei proprio palloso e pesante..
Vuoi un consiglio?
Ogni tanto staccati da quel banco prova e prova a farti 2 risate...
Comment
-
Originally posted by GG View PostCon che basi lo dici bull?
Non fraintendere anche secondo me sono ottimi modelli, ma mi interesserebbero le tue ragioni.
Mi spiego meglio: la Tuono a che segmento si rivolge? cosa pretende il suo segmento? La tuono ha le caratteristiche per sfondare nel suo segmento? Idem per la RSV... Bene, la risposta la d? il mercato, e purtroppo mi pare negativa. Shiver invece mi pare molto pi? azzeccata per rispondere alle esigenze del SUO segmento, e il mercato credo le dar? ragione.
Altra cosa che mi ha fatto immensamente piacere ? la risposta della casa di fronte ai problemi tecnici.
DottorPagni ha avuto un problema da nulla... una cavolata che per? l'ha lasciato a piedi con la sua Mana... Aprilia ha mandato alcuni tecnici in tempi brevissimi e gli ha risolto il problema. Questo la dice pi? lunga di un milione di post scritti facendosi le seghe mentali.
Ho la sensazione che Aprilia voglia usare questi modelli anche per crearsi finalmente una base di credibilit? prima di lanciare sul mercato moto pi? "pretenziose"...
Speriamo... io la vedo bene... ma magari ? solo colpa della serata passata con Alex, Claudio e Giuliano mangiando carne alla giglia e parlando di moto usate!
Comment
X
Comment