Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shiver & Mana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Shiver & Mana

Io la butto l?, alla faccia di tutti i discorsi fatti da quelli che di marketing ne capiscono pi? di me.... Imho aprilia, con questi due modelli, vender? un ottimo numero di moto....

• Font Size
    Sperem....

Comment

• Font Size
      e vincer? il mondiale suppebbaik

Comment

• Font Size
        Con che basi lo dici bull?
        Non fraintendere anche secondo me sono ottimi modelli, ma mi interesserebbero le tue ragioni.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog View Post
          Io la butto l?, alla faccia di tutti i discorsi fatti da quelli che di marketing ne capiscono pi? di me.... Imho aprilia, con questi due modelli, vender? un ottimo numero di moto....

ocio che striscia ? a caccia di maghi, una voce mi dice che stanno cercando il magobull

Comment

• Font Size
            E tutti quelli che vorranno trombare ne dovranno comprare una

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              E tutti quelli che vorranno trombare ne dovranno comprare una

Ottimo intervento e veramente costruttivo per il forum................ e specialmente OT con argomento...........

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                chi compra la shiver tromba la shiffer... e chi compra la mana gli cresce la fava

chi le ha tutte e due... il massssimo

Comment

• Font Size
                  Donna nana, tutta MANA!

Comment

• Font Size
                    E menomale che non ha citato la Dorsoduro...

Comment

• Font Size
                      E il dottor PAGNI (se non sbaglio) cosa ci dice di questa MANA ....come la trova speriamo si faccia sentire,(anche se non ? perfetta).....ci faccia sapere CIO LINO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pellizzon View Post
                        E il dottor PAGNI (se non sbaglio) cosa ci dice di questa MANA ....come la trova speriamo si faccia sentire,(anche se non ? perfetta).....ci faccia sapere CIO LINO

Speriamo che scriva anche la Idge che scrive in altri forum

Sarebbe bello sentire anche una donna cosa ne pensa

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fiore View Post
                          Ottimo intervento e veramente costruttivo per il forum................ e specialmente OT con argomento...........

Ciao Fiore

Minchia sei proprio palloso e pesante..

Vuoi un consiglio?

Ogni tanto staccati da quel banco prova e prova a farti 2 risate...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GG View Post
                            Con che basi lo dici bull?
                            Non fraintendere anche secondo me sono ottimi modelli, ma mi interesserebbero le tue ragioni.
                            Oltre a leggere il forum ddg, mi guardo in giro.. parlo con amici che lavorano o possiedono concessionarie... leggo su altri forum... Noto che molta gente d? fiducia alla Shiver, alla faccia della campagna denigratria attuata da certa informazione verso il famigerato RBW. Leggo di molti possessori di Shiver davvero entusiasti del mezzo, e siamo ancora a febbraio, quindi in pochi hanno avuto la fortuna di apprezzarla nelle migliori condizioni. Nuovi clienti che provengono dai segmenti pi? disparati, ma in special modo dal segmento a cui aprilia stava puntando, quello delle varie Z750, Er 6, monster e compagnia danzante. Quindi questo mi f? pensare a un modello centrato. Pi? di quanto non lo siano state le ultime RSV e Tuono. Attenzione, non dico che la Shiver e la mana sono meglio della RSV e della Tuono. Semplicemente che sono dei modelli pi? "centrati".
                            Mi spiego meglio: la Tuono a che segmento si rivolge? cosa pretende il suo segmento? La tuono ha le caratteristiche per sfondare nel suo segmento? Idem per la RSV... Bene, la risposta la d? il mercato, e purtroppo mi pare negativa. Shiver invece mi pare molto pi? azzeccata per rispondere alle esigenze del SUO segmento, e il mercato credo le dar? ragione.
                            Altra cosa che mi ha fatto immensamente piacere ? la risposta della casa di fronte ai problemi tecnici.
                            DottorPagni ha avuto un problema da nulla... una cavolata che per? l'ha lasciato a piedi con la sua Mana... Aprilia ha mandato alcuni tecnici in tempi brevissimi e gli ha risolto il problema. Questo la dice pi? lunga di un milione di post scritti facendosi le seghe mentali.
                            Ho la sensazione che Aprilia voglia usare questi modelli anche per crearsi finalmente una base di credibilit? prima di lanciare sul mercato moto pi? "pretenziose"...
                            Speriamo... io la vedo bene... ma magari ? solo colpa della serata passata con Alex, Claudio e Giuliano mangiando carne alla giglia e parlando di moto usate!

Comment

• Font Size
                              bhè adesso comincia la bella stagione....vedremo quante ne vendono spero tante cmq

Comment

X
                              Working...
                              X