Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio grafico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il mio grafico

Questo ? il grafico della mia rsv devo ancora migliorare la curva con l'adozione di una centralina rapid bike 3. Giu con i commenti

Chiedo scusa se l'immagine ? troppo grossa,ma non so come si fa a ridurre grazie

• Font Size
    potresti dirci però che lavori sono stati fatti!!!!!???? e che motore è?? un magnesium immagino.......
    Last edited by Dy27; 31-01-08, 12:35.

Comment

• Font Size
      Scusate la moto ? una factory 2004,il motore ? originale solo fatto C.O

Comment

• Font Size
        il CO non da assolutamente nulla, 148din (immagino con mappa2 e terminali) sono un risultato da premio anche se gli altri riferimenti sul banco di Fiore li ho presenti in EC non credo cambi più di tanto la validità del rendimento.
        Hai un motore invidiabile decisamente al top come tolleranze.
        E' assolutamente inutile e prematuro parlare di centraline aggiuntive se non si ha prima la situazione stechiometrica, ma considerando che non sono presenti interventi ed il risultato è decisamente ottimo propenderei per credere che non serva nulla.
        Se vuoi migliorare il flesso puoi mirare a mettere su dei cornetti ed una cornice, ovviamente un evo6 farebbe ben altro, ma si parla di costi decisamente alti e legati al solo utilizzo su alcune piste (su altre, per fortuna poche, non sono nemmeno permessi causa rumore).

Comment

• Font Size
          Ottimo motore davvero........

Comment

• Font Size
            Happerò! Direi che hai proprio un Sig. MOTORE V60

Comment

• Font Size
              i cv mi sembrano un pò sparati x eccesso (anche se puo essere un motore nato bene).... una rsv originale che ha questa cavalleria (è un po impossibile è + facile un banco moooolto ottimistico)......... una moto preparato al motore ne fa 144-150 max (con scarichi e 2500 euro di lavoro certosino a teste e flussagi....)
              x il resto è una classica curva rsv originale con quell'orrendo buco ai 5500 che in teoria si elimina con un doppio akra e una mappa 2........

Comment

• Font Size
                Originally posted by max sbk View Post
                Ottimo motore davvero........

Ciao max ti o inviato un pm

Comment

• Font Size
                  Ti ho inviato mail, pero' come tempi siamo a settimana l'altra.... siamo un po' incasinati!!!

Comment

• Font Size
                    originale il cavolo ti prenderei a ceffoni

voglio bombardare,voglio bombardare ma non posso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianenrico View Post
                      Questo ? il grafico della mia rsv devo ancora migliorare la curva con l'adozione di una centralina rapid bike 3. Giu con i commenti

Chiedo scusa se l'immagine ? troppo grossa,ma non so come si fa a ridurre grazie
                      CIAO ,ai veramente un bel motore:non é che potresti mettere il grafico in CE,con quel dato mi capisco meglio. CIAO LINO

Comment

• Font Size
                        O solo questo ma mi sembrava che in ce fossero 145 ciao

Comment

• Font Size
                          Bhè...visto che è fatto da Fiore...FIORE...UN BEL GRAVICO IN CE?
                          Tu che ne pensi di questo motore? Fa abbastanza paura x essere originalissimo no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sincro View Post
                            Bh?...visto che ? fatto da Fiore...FIORE...UN BEL GRAVICO IN CE?
                            Tu che ne pensi di questo motore? Fa abbastanza paura x essere originalissimo no?
                            Sincro io l'ho solo provata ...........per? erogazione ? abbastanza lineare...e sopra allunga normale senza nessun buco

Io i dati li ho sempre in Ce/95.........per? se per far verifiche con altri banchi(che giustamente leggono solo in Din) su richiesta ho stampato il grafico in Din

Ciao Fiore
                            PS:Io nn posto grafici di nessuno posso mandarlo al proprietario in ec/95 e dopo lui lo posta al limite

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianenrico View Post
                              O solo questo ma mi sembrava che in ce fossero 145 ciao
                              Se in CE ai 145 ? veramente un bel motore: mi inpresiona la linearit? dai 5500\10000 +-,con lo scarico completo originale veramente perfetta,se ci cacci su il doppio completo con relativa mappa dovrebe essere eccezionale......TANTI con flusso, valvole, cornetti, cassa filtro, ecc fanno poco di pi?. bel motore....... CIA LINO

Comment

X
                              Working...
                              X