Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assitenza stradale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assitenza stradale

    Qualcuno di voi ha una assicurazione/assitenza/tessera a qualcosa tipo ACI specifica per moto?
    La mia Tuono ? una roccia e non ho mai avuto problemi...ma proprio x questo la % di probabilit? aumenta.....che fare? ACI? e x l'estero?
    Last edited by DvD; 31-01-08, 13:07. Reason: HO SBAGLIATO A SCRIVERE IL TITOLO ACCIDENTI

  • Font Size
    #2
    Io ho la Europe assistance compresa nell'assicurazione...o meglio...fin quando andavo x strada

    Comment


    • Font Size
      #3
      teoricamente dovrei averla anch'io compresa nell'assicurazione ma devo controllare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho tutto e sono socio Aci, per? al momento che mi succede qualcosa, mi scordo di avere tutto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non vorrei dire castronate ma quelle sono comprese nell'assicurazione e non offrono un serivizio specifico x moto...semplicemente ti rimborsano se chiami il carroatrezzi o palle varie....io intendevo un servizio apposito per moto...uhmm...dite che è inutile? probabilmente la soluzione migliore è che nel caso in cui succeda qual'cosa chiami un carroatrezzi (che arrivi dall'italia?) che mi riporti in patria? (2000€ di carroatrezzi )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by p51mustang View Post
            Io ho tutto e sono socio Aci, per? al momento che mi succede qualcosa, mi scordo di avere tutto.
            ACI Motocity???


            Aci estende i suoi tentacoli all'estero?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho cannato:

              ACI Motocity è la tessera che offre tutti i servizi di assistenza tecnica in Italia a:

              * Ciclomotori a due o tre ruote con cilindrata fino a 50 cc
              *
              Motoveicoli a due, tre o quattro ruote con cilindrata fino a 150 cc

              Comment

              X
              Working...
              X