a livello di tenuta.....ma x il grip in curva una volta calde x strada credo che c siano poche differenze,le III nel mezzo son + dure quindi c fai + di km e si ovalizzeranno meno.
quello che fa la differenza è il profilo.... piu a pera x le racetek e un po meno a pera x le diiablo III, quando stendi la moto cattivo la differenza c è eccome!!
ma la strada non è una pista imho spesso il manto stradale non è un gran che le gomme come le racetek e le supercorsa pro soffrono questa cosa x ovvi motivi di supeficie di contatto,sono un po + scorbutiche..
rimane il fatto che noi comuni mortali x strada possiamo trarre poco beneficio da gomme come le racetek ,solo se quella volta hai trovato un gran stradone,fuori è un caldo bestia e hai la moto che quel giorno ruggisce avrài forse un 5/10% di velocità in più rispetto al tuo passo standard! medita
quello che fa la differenza è il profilo.... piu a pera x le racetek e un po meno a pera x le diiablo III, quando stendi la moto cattivo la differenza c è eccome!!
ma la strada non è una pista imho spesso il manto stradale non è un gran che le gomme come le racetek e le supercorsa pro soffrono questa cosa x ovvi motivi di supeficie di contatto,sono un po + scorbutiche..
rimane il fatto che noi comuni mortali x strada possiamo trarre poco beneficio da gomme come le racetek ,solo se quella volta hai trovato un gran stradone,fuori è un caldo bestia e hai la moto che quel giorno ruggisce avrài forse un 5/10% di velocità in più rispetto al tuo passo standard! medita
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