Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per quanto mi riguarda le uniche gomme che possono rendere al 100% sia in strada che in pista sono le Dunlop GPracer. Tutte le altre x me sono dei compromessi: o sono ottime in pista o vanno bene in strada.
Non sono troppo morbide per strada?
Quanti km ci fai?
Sono tutte ottime gomme, anche se non le ho provate tutte e alcune non su Rsv.
L'unico consiglio che mi sento di darti ? di non usare Rennsport e Contisportattack in pista (si surriscaldano in fretta)
Le conti a dire il vero te le sconsiglerei anche per girare in strada, non mi hanno dato un buon feeling.
Se vai in pista ti consiglio un treno di SC2 o K2 non intagliate: costan meno e van meglio, per strada starei sull'omologato e su mescole "durette" (SC3 o K3) tanto se sono troppo morbide non riesci a portarle in temperatura..
io sono al secondo treno di racetek k2(posso montare di libretto 190/55),usate x strada,quando la stagione permette strade pulite e caldo vanno divinamente,come anche le supercorsa pro...certo che il top lo hai in pista con ste gomme....in strada devi comunque avere + occhio a scaldarle le mescole e se le usi quando fa freddo non sono sicure....ma a regime giusto e in uno stradone non sconnesso tanto gusto in piega x il profilo a pera!
poco ricordate da anni in produzione ma x strada le rennsport vanno benissimo e costano molto poco!
io sono al secondo treno di racetek k2(posso montare di libretto 190/55),usate x strada,quando la stagione permette strade pulite e caldo vanno divinamente,come anche le supercorsa pro...certo che il top lo hai in pista con ste gomme....in strada devi comunque avere + occhio a scaldarle le mescole e se le usi quando fa freddo non sono sicure....ma a regime giusto e in uno stradone non sconnesso tanto gusto in piega x il profilo a pera!
poco ricordate da anni in produzione ma x strada le rennsport vanno benissimo e costano molto poco!
Grandissime, basta non trovare per? un pelo di acqua!
mai provate le AVON.....all'inzio ero restio anke io poi le ho montate piu' x scommessa che altro...( il mio mico gommarolo mi disse che se poi non le volevo le avrebbe riprese indietro) be' che dire e' gia' il secondo treno di gomme che uso....sono veramente morbide forse un po' troppo ecco questa e' una pecca xke' in 4000 km sono finite......xo' come tenuta una vera goduria....be' io di mio ho solo provato le diablo corsa e quindi non posso fare paragoni....(oltre le dunlop che aveva di primo equipaggiamento) xo' rispetto alle diablo corsa be' sicuramente migliori......
le ho usate anch'io sulla mia ex ninja...non mi son trovato male,anzi......x? secondo me diablo sono un altro pianeta
anch'io avevo visto queste gomme ad un prezzaccio, voi cosa avete montato le sport, supersport o extreme? vedo che chi ha provato queste avon ne ? rimasto sempre soddisfatto anche se non hanno una grande diffusione e quindi sono mal viste, voi cosa ne dite?
Finchè continuerò a trovarmi benissimo continuerò con Dunlop.
Di questa stagione sto usando Qualifier, poi tra due o tre mesi proverò le Qualifier RR, uso la moto principalmente su strada.
Finch? continuer? a trovarmi benissimo continuer? con Dunlop.
Di questa stagione sto usando Qualifier, poi tra due o tre mesi prover? le Qualifier RR, uso la moto principalmente su strada.
Io sono al secondo treno con le qualifier e mi trovo benissimo. Le prossime prover? forse le rr.
Come puoi notare, hai avuto pareri di ogni genere...
Alla fine le gomme che hai messo in lista sono tutte assolutamente ottime e performanti. Alcune sono più stradali (Sportattack, M3), altre più pistaiole (SC o Racetek) comunque sono tutte gomme assolutamente godibili sia in strada che in pista.
Se ti senti in vena "conservatrice" vai su Pirelli, Metzeler o Continental, il profilo è bene o male il medesimo. Altirmenti se vuoi provare materiale con caratteristiche di appoggio differenti lanciati su Dunlop.
Come puoi notare, hai avuto pareri di ogni genere...
Alla fine le gomme che hai messo in lista sono tutte assolutamente ottime e performanti. Alcune sono pi? stradali (Sportattack, M3), altre pi? pistaiole (SC o Racetek) comunque sono tutte gomme assolutamente godibili sia in strada che in pista.
Se ti senti in vena "conservatrice" vai su Pirelli, Metzeler o Continental, il profilo ? bene o male il medesimo. Altirmenti se vuoi provare materiale con caratteristiche di appoggio differenti lanciati su Dunlop.
Se vivessi in un posto dove potessi guidare al top tutto l'anno e avessi denari per non dover pensare con preoccupazione al domani lo farei pi? che volentieri!
Comment