Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riecco il quesito: che scarpette nuove montare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by wrc View Post
    bene, ora ho capito

    e a livello di riscaldamento su strada cosa mi dici? ci vuole un bel p??

    con le corsa III non ho mai avuto problemi...pco e vanno in temperatura...
    devi cambiare abitudini mi sa... le gomme race e in mescola x strada vanno scaldate....poi vedrai ci sar? che ti dice che 5 minuti e poi struscia le orecchie ma x me non ? cosi....sono gomme x la pista e il loro tempo di utilizzo ? al caldo,fai mo te le considerazioni....non ? una cazzata ma x strada rendono di + se ci dai da lavorare le andature turistiche gli fai un dispetto enorme e no le porti mai bene in temp... dacci dentro in un bello stradone al caldo e x me non c ? partita con le diablo III a parit? di manico! ma se non le frusti,? brutto da dire,sempre a parit? di manico rendono tanto di meno rispetto a tizio e caio che hanno delle piloti in bi-mescola! mettici anche che in strada ci sono le buche e le mescole sono cmq + scorbutiche quindi okkio

    Comment


    • Font Size
      #47
      grazie dei consigli... quello che volevo io era fondamentalmente una gomma che calasse meno in qualche pistata e avesse un profilo un pochino pi? sportivo rispetto alle corsa III

      al contempo ero indirizzato sulle mescole "dure" (quindi k3 e sc3/4) per avere una gomma fruibile per strada per uso estivo.... anche senza esagerare e tendendo un'andatura allegra...

      Comment


      • Font Size
        #48
        sicuramente rimarrai soddisfatto dei racetek,vabè a parte il kilometraggio ,
        e le monterai ancora!! magari poi dopo la successiva prova la mescola + morbida davanti,è lo step successivo! andrai ancora meglio

        io faccio 2 misanate all'anno e il resto montagna....sono partito con i SC2 davanti e standard dietro x arrivare al secondo treno di adesso con k1 davanti e k2 dietro! un okkio di riguardo x la strada ma poi tanta ,LIBIDINE!!!!

        Comment

        X
        Working...
        X