Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riecco il quesito: che scarpette nuove montare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    per me ultimamente le dunlop sono le migliori...
    o d209rr oppure potresti provare le gp racer, che secondo me promettono molto bene...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by rsvsteve View Post
      per quanto mi riguarda le uniche gomme che possono rendere al 100% sia in strada che in pista sono le Dunlop GPracer. Tutte le altre x me sono dei compromessi: o sono ottime in pista o vanno bene in strada.
      Non sono troppo morbide per strada?
      Quanti km ci fai?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sono tutte ottime gomme, anche se non le ho provate tutte e alcune non su Rsv.
        L'unico consiglio che mi sento di darti ? di non usare Rennsport e Contisportattack in pista (si surriscaldano in fretta)
        Le conti a dire il vero te le sconsiglerei anche per girare in strada, non mi hanno dato un buon feeling.
        Se vai in pista ti consiglio un treno di SC2 o K2 non intagliate: costan meno e van meglio, per strada starei sull'omologato e su mescole "durette" (SC3 o K3) tanto se sono troppo morbide non riesci a portarle in temperatura..

        Comment


        • Font Size
          #19
          io sono al secondo treno di racetek k2(posso montare di libretto 190/55),usate x strada,quando la stagione permette strade pulite e caldo vanno divinamente,come anche le supercorsa pro...certo che il top lo hai in pista con ste gomme....in strada devi comunque avere + occhio a scaldarle le mescole e se le usi quando fa freddo non sono sicure....ma a regime giusto e in uno stradone non sconnesso tanto gusto in piega x il profilo a pera!

          poco ricordate da anni in produzione ma x strada le rennsport vanno benissimo e costano molto poco!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bosco_RR View Post
            io sono al secondo treno di racetek k2(posso montare di libretto 190/55),usate x strada,quando la stagione permette strade pulite e caldo vanno divinamente,come anche le supercorsa pro...certo che il top lo hai in pista con ste gomme....in strada devi comunque avere + occhio a scaldarle le mescole e se le usi quando fa freddo non sono sicure....ma a regime giusto e in uno stradone non sconnesso tanto gusto in piega x il profilo a pera!

            poco ricordate da anni in produzione ma x strada le rennsport vanno benissimo e costano molto poco!
            Grandissime, basta non trovare per? un pelo di acqua!

            Comment


            • Font Size
              #21
              meglio trovare il vino !

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                ciao, io dalle tue parti sto periodo monterei queste



                PS da sabato sono per una settimana a Vigo di fassa...
                queste che dicevo sono per la bella stagione ora sull'rsv ho su queste

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ivanisevic23 View Post
                  mai provate le AVON.....all'inzio ero restio anke io poi le ho montate piu' x scommessa che altro...( il mio mico gommarolo mi disse che se poi non le volevo le avrebbe riprese indietro) be' che dire e' gia' il secondo treno di gomme che uso....sono veramente morbide forse un po' troppo ecco questa e' una pecca xke' in 4000 km sono finite......xo' come tenuta una vera goduria....be' io di mio ho solo provato le diablo corsa e quindi non posso fare paragoni....(oltre le dunlop che aveva di primo equipaggiamento) xo' rispetto alle diablo corsa be' sicuramente migliori......
                  Originally posted by kawafan View Post
                  le ho usate anch'io sulla mia ex ninja...non mi son trovato male,anzi......x? secondo me diablo sono un altro pianeta
                  anch'io avevo visto queste gomme ad un prezzaccio, voi cosa avete montato le sport, supersport o extreme? vedo che chi ha provato queste avon ne ? rimasto sempre soddisfatto anche se non hanno una grande diffusione e quindi sono mal viste, voi cosa ne dite?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ci sono anche le nuovissime DIABLO ROSSO

                    Mi sembra una gran bella gomma ..... soprattutto la ROSSA nel video

                    http://www.pirelli.it/web/motorcycle...o/default.page

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Finchè continuerò a trovarmi benissimo continuerò con Dunlop.
                      Di questa stagione sto usando Qualifier, poi tra due o tre mesi proverò le Qualifier RR, uso la moto principalmente su strada.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by dido (pompone) View Post
                        Finch? continuer? a trovarmi benissimo continuer? con Dunlop.
                        Di questa stagione sto usando Qualifier, poi tra due o tre mesi prover? le Qualifier RR, uso la moto principalmente su strada.
                        Io sono al secondo treno con le qualifier e mi trovo benissimo. Le prossime prover? forse le rr.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Come puoi notare, hai avuto pareri di ogni genere...

                          Alla fine le gomme che hai messo in lista sono tutte assolutamente ottime e performanti. Alcune sono più stradali (Sportattack, M3), altre più pistaiole (SC o Racetek) comunque sono tutte gomme assolutamente godibili sia in strada che in pista.

                          Se ti senti in vena "conservatrice" vai su Pirelli, Metzeler o Continental, il profilo è bene o male il medesimo. Altirmenti se vuoi provare materiale con caratteristiche di appoggio differenti lanciati su Dunlop.

                          La scelta a questo punto penso sia solamente tua.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ensavor View Post
                            Come puoi notare, hai avuto pareri di ogni genere...

                            Alla fine le gomme che hai messo in lista sono tutte assolutamente ottime e performanti. Alcune sono pi? stradali (Sportattack, M3), altre pi? pistaiole (SC o Racetek) comunque sono tutte gomme assolutamente godibili sia in strada che in pista.

                            Se ti senti in vena "conservatrice" vai su Pirelli, Metzeler o Continental, il profilo ? bene o male il medesimo. Altirmenti se vuoi provare materiale con caratteristiche di appoggio differenti lanciati su Dunlop.

                            La scelta a questo punto penso sia solamente tua.
                            oppure le compri tutte

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by p51mustang View Post
                              oppure le compri tutte
                              Se vivessi in un posto dove potessi guidare al top tutto l'anno e avessi denari per non dover pensare con preoccupazione al domani lo farei pi? che volentieri!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                secondo voi fra corsa III e racetec K3 (quindi le uniche omologare strada) la differenza ? sensibile a livello di tenuta?

                                io vorrei proprio passare dalle corsa III alle racetec k3...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X