Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ASTA EBAY] mia Tuono finita l'asta..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La mia ipotesi era 6000 con tutto.
    Se ti ha offerto 5500 digli 6000, se non accetta trovate un incontro a metà strada, ma vendila. L'offerta non è male, credimi.
    Se poi è 5500 senza ricambi non ci pensare nemmeno! VENDEREEEEEEEE!
    Last edited by majo; 29-01-08, 22:40.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by majo View Post
      La mia ipotesi era 6000 con tutto.
      Se ti ha offerto 5500 digli 6000, se non accetta trovate un incontro a met? strada, ma vendila. L'offerta non ? male, credimi.
      Se poi ? 5500 senza ricambi non ci pensare nemmeno! VENDEREEEEEEEE!
      P.S. Bello fare i gay con il culo degli altri!

      Comment


      • Font Size
        #18
        vendila
        che di questi tempi i prezzi sono tutti al ribasso

        Comment


        • Font Size
          #19
          blak e che c.....zo dopo tanti sacrifici la vendi noooooooo
          ma almeno dopo codone cerchi eccc. almeno una stagione dovevi fartela sopra
          mi spiace ma anche se ci fai solo 2000 km io la terrei

          in ogni caso 5500 tutta originale dalla pure che e un bel prendere
          ma tutta originale ok ?! non un pezzo in carbonio insieme siamo intesi

          Comment


          • Font Size
            #20
            la metto in vendita qui sul mercatino e su moto.it a 6000

            Comment


            • Font Size
              #21
              io la vedo dura che la vendi a pi? di 5500 anche se ne vale di pi?

              Comment


              • Font Size
                #22
                cosa dovrei dire io che la stagione 2007 ho fatto 600-700 km quella prima 1800 km eppure la tengo e li so che quando la voglio usare c'è !!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  guarda la mia era un RSV grigia, per carita` non R come la tua, ma nessuno mi ha offerto piu` di 2500 Euro...
                  Valutavo anche la permuta con una SV650... NIENTE DI NIENTE!

                  L'ho trasformata in Tuono, come potevo, ovviamente a risparmio e me la terro` anche se ci faccio 2000 Km l'anno... Fanculo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by erik77 View Post
                    guarda la mia era un RSV grigia, per carita` non R come la tua, ma nessuno mi ha offerto piu` di 2500 Euro...
                    Valutavo anche la permuta con una SV650... NIENTE DI NIENTE!

                    L'ho trasformata in Tuono, come potevo, ovviamente a risparmio e me la terro` anche se ci faccio 2000 Km l'anno... Fanculo!
                    guarda io non chiedo 10000 euro

                    sono nella media delle quotazioni penso e per cifre ridicole la tengo perch? ad oggi fortunatamente non ho bisogno di venderla...

                    purtroppo il mercato ? cos? vediamo come evolve magari tra una settimana tolgo 500 euro.. poi altri 500... vediamo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      AVVOLTOIO mode ON:

                      Dopo che l'avrai venduta, se ti avanzano pezzi (carbonio o altro) in box mandami un pm

                      AVVOLTOIO mode off.

                      E' un peccato venderla ma se è quello che ti senti di fare, vendila e quando il richiamo si farà forte prenditene un'altra

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Un mio carissimo amico, zerozero (è registrato a DDG ma partecipa poco!), ha venduto settimana scorsa una TUONO R 2005, rossa telaio nero, perfettissima, con scarico, gommatissima, tagliandata ecc ecc a 4200 euro. Io ribadisco, secondo me 6000 richiesta per chiudere a 5500 con accessori è ragionevole per la tua moto. Del resto io ho venduto la mia Tuono Factory 2005 con pochissimi km ed accessori a 7200 mesi fa.
                        Last edited by majo; 30-01-08, 12:29.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by majo View Post
                          Un mio carissimo amico, zerozero (? registrato a DDG ma partecipa poco!), ha venduto settimana scorsa una TUONO R 2005, rossa telaio nero, perfettissima, con scarico, gommatissima, tagliandata ecc ecc a 4200 euro. Io ribadisco, secondo me 6000 richiesta per chiudere a 5500 con accessori ? ragionevole per la tua moto. Del resto io ho venduto la mia Tuono Factory 2005 con pochissimi km ed accessori a 7200 mesi fa.


                          sarebbe poco 5500 , fai conto che forcelle e pinza le rivendi a 1000? e pi? i cerchi a 700? mono a 300/350 poi pezzo pi? pezzo in meno ci sar? quasi 1000 di carbonio . Ripeto , per me l'unica ? vendere i pezzi in pi? e la tuono venderla originale , che tanto se gli accessori l'hai comprati usati ti riprendi i soldi che c'hai speso , e con la tuono prendi quello che vale , altrimenti venderesti una factory ad un prezzo non da factory .

                          ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by dEUS View Post
                            sarebbe poco 5500 , fai conto che forcelle e pinza le rivendi a 1000? e pi? i cerchi a 700? mono a 300/350 poi pezzo pi? pezzo in meno ci sar? quasi 1000 di carbonio . Ripeto , per me l'unica ? vendere i pezzi in pi? e la tuono venderla originale , che tanto se gli accessori l'hai comprati usati ti riprendi i soldi che c'hai speso , e con la tuono prendi quello che vale , altrimenti venderesti una factory ad un prezzo non da factory .

                            ciao
                            come non quotarti ma un tentativo intera lo faccio

                            poi per avere 2000 euro in tasca e la moto completamente originale (che ? sempre un qualcosa di ottimo anzi identico nell'uso) si fa sempre in tempo.. penso

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              vendila ora che hai il compratore, altrimenti te la tieni e la usi poco. Non stare a perdere la vendita per 500 euro

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by leoallafila View Post
                                vendila ora che hai il compratore, altrimenti te la tieni e la usi poco. Non stare a perdere la vendita per 500 euro

                                ? vero anche questo vediamo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X