appello a tutti !!!!!!! ho cercato avunque ma non riesco a trovare un coprisellino in carbonchio per la mia fattoria c'? qualcuno che sa dove indirizzarmi ????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
coprisella tuono factory '05
Collapse
X
-
spendi meno aprilia originale (ricorda di prendere anche i ganci) +- 178 euro guscio +- 45-47 euro i ganci....
ci sono siti dove li fanno e li vendono ma costano +- uguali...... altri acessori invece convie sui siti aftermarket.
Comment
-
-
Originally posted by lacky View Postspendi meno aprilia originale (ricorda di prendere anche i ganci) +- 178 euro guscio +- 45-47 euro i ganci....
ci sono siti dove li fanno e li vendono ma costano +- uguali...... altri acessori invece convie sui siti aftermarket.Last edited by parafuera; 30-01-08, 08:53.
Comment
-
coprisellino carbonio
Ciao ragazzi!!!Io il monoposto originale aprilia l'ho comprato da un ragazzo che ho conosciuto su ebay.
Ne ha un altro in asta a 130 euro!!!
Negozio ebay: MOTORCYCLE AND SCOOTER ON LINE
Digli che ti ha dato il suo contatto Massimo Mangili di Lecco, mi ha sempre trattato bene...
Ciaaaaaooooooo
Max
Comment
-
Originally posted by maxmangili View PostCiao ragazzi!!!Io il monoposto originale aprilia l'ho comprato da un ragazzo che ho conosciuto su ebay.
Ne ha un altro in asta a 130 euro!!!
Negozio ebay: MOTORCYCLE AND SCOOTER ON LINE
Digli che ti ha dato il suo contatto Massimo Mangili di Lecco, mi ha sempre trattato bene...
Ciaaaaaooooooo
MaxLast edited by parafuera; 30-01-08, 09:21.
Comment
-
Originally posted by parafuera View Postfino adesso ne ho trovato uno after market a 130? nero senza grafica, ma ho sentito che si trovano anche a 90 ?, gli attacchi dovrei recuperali dal guscio di una rsv r '03 se vanno bene (poenso proprio di si ) anche se , se lo trovo originale ,( usato magari ) preferisco cosi ha gi? il portanumero
Comment
-
Originally posted by parafuera View Postfino adesso ne ho trovato uno after market a 130? nero senza grafica, ma ho sentito che si trovano anche a 90 ?, gli attacchi dovrei recuperali dal guscio di una rsv r '03 se vanno bene (poenso proprio di si ) anche se , se lo trovo originale ,( usato magari ) preferisco cosi ha gi? il portanumero
Comment
-
Originally posted by lacky View Postse il guscio lo trovi aftermarket e gli attacchi aprilia non so se vanno bene dipende se chi li fa rispetta le misure... ma di solito quelli aftermarket vengono venduti con tutto... il mio lo ho pagato mlto xch? ? interamente in carbonio sia sopra che sotto dove ci sono gli agganci.... x quella cifa volevo prendermi l'originale ordinandolo nuovo ma mi hanno confermato che non sarebbe arrivato.
Comment
X
Comment